BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Problema.. l'auto perde potenza.. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/209413-problema-lauto-perde-potenza.html)

Yuric96 18 aprile 11 20:52

Problema.. l'auto perde potenza..

Ciao a tutti.. sono un principiante e ho da poco acquistato una losi speed-t..
sono riuscito fino ad ora a settare tutto ciò che serve anche usando la program card..
ma ho un problema quando accelero da subito potenza ma dopo 1 secondo al massimo perde di colpo potenza e va piano ..
non so se mi sono spiegato bene.. uso una lipo 3s ho impostato il cut-off dalla program card per le 3s lipo..
se avete bisogno di dettagli io sono qui!!

andre26 18 aprile 11 21:57

Ciao, quanti c ha la lipo?? E da quanti mah é??, poi quando l'auto
Erde potenza dopo riparte normalmente cioé il problema é solo al massimo?? La lipo quando la usavi era carica??

Yuric96 19 aprile 11 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 2546506)
Ciao, quanti c ha la lipo?? E da quanti mah é??, poi quando l'auto
Erde potenza dopo riparte normalmente cioé il problema é solo al massimo?? La lipo quando la usavi era carica??

5700mAh 20C non so cosa intendi però dopo che perde potenza continua ad andare piano e forse, ma non ne sono sicuro, poi comincia ad aumentare ma molto lentamente.. si la lipo era carica..

CyberCrasher 19 aprile 11 00:50

Le C delle tue batterie sembrano sufficienti quindi io ipotizzerei un guasto nella lipo oppure nell'esc.
Hai rilevato temperature alte per la lipo?
Magari posta che motore e regolatore hai..

Yuric96 19 aprile 11 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da CyberCrasher (Messaggio 2546990)
Le C delle tue batterie sembrano sufficienti quindi io ipotizzerei un guasto nella lipo oppure nell'esc.