BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   OFNA Hyper10-TT - 1/10th Scale 4x4 Truggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/191394-ofna-hyper10-tt-1-10th-scale-4x4-truggy.html)

gRiNgO 21 agosto 12 15:39

da premettere che ho letto tutta la discussione ma...
in conclusione delle gomme già montate su cerchi (per asfalto) dove le trovo in Europa??
grazie

andry-96 21 agosto 12 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 3350763)
da premettere che ho letto tutta la discussione ma...
in conclusione delle gomme già montate su cerchi (per asfalto) dove le trovo in Europa??
grazie

Già montate non ci sono da montare gomme Schumacher e cerchi hpi e inserti li trovi da modelsport o Apex
Se no prendi delle gomme che van bene ovunque tipo le hpi georlandar che durano un bel po' e tengono bene quasi ovunque tengono poco su erba ma per il resto van benissimo
Ps
Come ti trovi con il micro sct

gRiNgO 21 agosto 12 16:33

il micro sct sembra un giocattolo ma poi guardandolo dal vivo e provandolo è fatto veramente bene, certo la scala ha grossi limiti e dopo un pò stufa se non si ha compagnia...infatti credo di venderlo per prendere una caster 1/18 o qualcosa di simile.

tornando all'hyper penso che sarò costretto ad imparare a incollare le gomme...

ma la versione short course della hyper mi pare abbia altri esagoni o sbaglio?

c'è un utente che ha acquistato una hyper usata con montate le Anaconda Traxxas, chissà se c'era qualche modifica ai cerchi o agli esagoni..

ps:ho trovato un negozio con moltissimi cerchi:
CERCHI - CERCHI E GOMME - ACCESSORI

andry-96 21 agosto 12 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 3350822)
il micro sct sembra un giocattolo ma poi guardandolo dal vivo e provandolo è fatto veramente bene, certo la scala ha grossi limiti e dopo un pò stufa se non si ha compagnia...infatti credo di venderlo per prendere una caster 1/18 o qualcosa di simile.

tornando all'hyper penso che sarò costretto ad imparare a incollare le gomme...

ma la versione short course della hyper mi pare abbia altri esagoni o sbaglio?

c'è un utente che ha acquistato una hyper usata con montate le Anaconda Traxxas, chissà se c'era qualche modifica ai cerchi o agli esagoni..

ps:ho trovato un negozio con moltissimi cerchi:
CERCHI - CERCHI E GOMME - ACCESSORI

Nessuna modifica ma son troppo grandi rendono il mezzo cappottoso

josek 21 agosto 12 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 3350763)
da premettere che ho letto tutta la discussione ma...
in conclusione delle gomme già montate su cerchi (per asfalto) dove le trovo in Europa??
grazie

Io uso queste HPI Truck V Groove Tire M Compound 2.2 4451 ma devi incollarle sul cerchio...

andry-96 21 agosto 12 19:46

queste dovrebbero essere le migliori Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701 però mancano ancora gli inserti

gRiNgO 21 agosto 12 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da josek (Messaggio 3351039)
Io uso queste HPI Truck V Groove Tire M Compound 2.2 4451 ma devi incollarle sul cerchio...

grazie per l'info, potresti dirmi quali cerchi comprare per essere sicuro di non avere problemi?
non è che non abbia voglia di cercarmeli ma non avendo ancora il modello in mano (è arrivato a casa ma io non ci sono per lavoro) è difficile considerare tutte le caratteristiche.
grazie

Andry le avevo viste anch'io quelle shumacher molto belle, sicuramente da provare

andry-96 21 agosto 12 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 3351264)
grazie per l'info, potresti dirmi quali cerchi comprare per essere sicuro di non avere problemi?
non è che non abbia voglia di cercarmeli ma non avendo ancora il modello in mano (è arrivato a casa ma io non ci sono per lavoro) è difficile considerare tutte le caratteristiche.
grazie

Andry le avevo viste anch'io quelle shumacher molto belle, sicuramente da provare

quelli hpi da truck 2,2 dovrebbero andare se no gli originali ma li trovi solo negli usa

josek 22 agosto 12 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da gRiNgO (Messaggio 3351264)
grazie per l'info, potresti dirmi quali cerchi comprare per essere sicuro di non avere problemi?
non è che non abbia voglia di cercarmeli ma non avendo ancora il modello in mano (è arrivato a casa ma io non ci sono per lavoro) è difficile considerare tutte le caratteristiche.
grazie

Andry le avevo viste anch'io quelle shumacher molto belle, sicuramente da provare

Questi dovrebbero andar bene Thunder Tiger Rear Wheels (White) - Tomahawk PD7953-W e costano anche poco.

Ciao

andry-96 22 agosto 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da josek (Messaggio 3351568)
Questi dovrebbero andar bene Thunder Tiger Rear Wheels (White) - Tomahawk PD7953-W e costano anche poco.

Ciao

L' offset mi sembra ben diverso mi Sa che van bene solo i cerchi che hanno l' esagono praticamente al centro della larghezza del cerchio come quelli hpi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002