BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Decidere tra Rustler e Bandit VXL (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/183750-decidere-tra-rustler-e-bandit-vxl.html)

bloofeld 23 agosto 10 00:58

Decidere tra Rustler e Bandit VXL

Chiedo consigli a riguardo, i due mezzi dovrebbero essere molto simili, il bandit costa circa 60 € di meno, quale mi consigliate e perchè??????

Grazie:lol:

jari81 23 agosto 10 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da bloofeld (Messaggio 2190806)
Chiedo consigli a riguardo, i due mezzi dovrebbero essere molto simili, il bandit costa circa 60 € di meno, quale mi consigliate e perchè??????

la rustler ... è piu alta e versatile su utilizzi diversi come sterrato asfalto o sabbia .. mentre la bandit da buona buggy limita l'utilizzo a piste liscie o tracciati senza troppe buche.

spot920 23 agosto 10 02:32

Citazione:

Originalmente inviato da bloofeld (Messaggio 2190806)

Ciao, dipende dall'uso che ne farai, se giri in pista meglio il Bandit altrimenti prendi il Rustler, sono quasi identici, vedendo le foto del sito ufficiale mi sembra differiscano nell'attacco degli ammo anteriori, nelle ruote sempre anteriori e naturalmente nella carrozza.
Forse costa meno perche' meno richiesto???.

bloofeld 23 agosto 10 02:43

Non avrebbe un utilizzo specifico, diciamo che più possibilità di utilizzo ha meglio è.............diciamo che dovrebbe essere il più divertente possibile.......

Mi piacerebbe anche l'E-revo, ma credo che un 2 ruote motrici a trazione posteriore dovrebbe essere più divertente!!!!

rustler vxl 23 agosto 10 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da bloofeld (Messaggio 2190861)
Non avrebbe un utilizzo specifico, diciamo che più possibilità di utilizzo ha meglio è.............diciamo che dovrebbe essere il più divertente possibile.......

Mi piacerebbe anche l'E-revo, ma credo che un 2 ruote motrici a trazione posteriore dovrebbe essere più divertente!!!!

Errore... 4ruote motrici è molto piu divertente che 2!!! se proprio non puoi andare su un e-revo (che per quello che intendi farci tu è il mezzo ideale ) ti consiglio il Rustler..ma sappi che avrai un mezzo divertente su asfalto (con gomme adeguate) piazzali con qualche salto...ma niente pista. Quando ti stuferai e troverai una pista (e avverrà presto) dovrai venderlo..

ZanfoRC 24 agosto 10 15:34

Credo di aver girato quasi tutti i giorni di agosto fino a oggi (ma continuerò fino alla fine) senza perderne quasi neanche uno, su pista. Ho girato anche nella bellissima pista a Verona (allora avevo ancora NiMH e andavo pianino), e su altre due piste.
Posso dirti che, a parte l'alta difficoltà a tenerlo dritto e non fare ciondoli in alcune curve, il divertimento è tantissimo.. L'unica pecca è che ovviamente i 4WD ti bruciano in accelerazione, partenza, frenata, tutto quanto.... Ma se ti piace guidare più in derappata e non ti fai problemi di essere un po' lento in pista è molto divertente.

kola72 29 agosto 10 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da rustler vxl (Messaggio 2190914)
Errore... 4ruote motrici è molto piu divertente che 2!!! se proprio non puoi andare su un e-revo (che per quello che intendi farci tu è il mezzo ideale ) ti consiglio il Rustler..ma sappi che avrai un mezzo divertente su asfalto (con gomme adeguate) piazzali con qualche salto...ma niente pista. Quando ti stuferai e troverai una pista (e avverrà presto) dovrai venderlo..

ri- errore... 2WD è piu divertente del 4WD, oltre che piu tecnico... il 4WD è sicuramente piu semplice da guidare...

aggiungo che rispetto agli altri stadium truck 1/10 2WD, in commercio il Rustler o il Bandit sono molto piu inguidabili, forse a causa dell'eccessiva potenza del Velineon, (su terra)

Yuric96 05 settembre 10 11:19

il mio consiglio è il rustler mi sembra più versatile del bandit...
Anche se comunque resto dell'idea che è meglio un 4WD...:wink:
Ciaoo:wink:

miki.t 05 settembre 10 16:16

Io Lunedi prendo il bandit, mi piace l'idea del baricentro basso e mi piacciono le buggy.

IL GENERALE 05 settembre 10 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 2209162)
Io Lunedi prendo il bandit, mi piace l'idea del baricentro basso e mi piacciono le buggy.

:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002