![]() |
Decidere tra Rustler e Bandit VXL Chiedo consigli a riguardo, i due mezzi dovrebbero essere molto simili, il bandit costa circa 60 di meno, quale mi consigliate e perchè?????? Grazie:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Forse costa meno perche' meno richiesto???. |
Non avrebbe un utilizzo specifico, diciamo che più possibilità di utilizzo ha meglio è.............diciamo che dovrebbe essere il più divertente possibile....... Mi piacerebbe anche l'E-revo, ma credo che un 2 ruote motrici a trazione posteriore dovrebbe essere più divertente!!!! |
Citazione:
|
Credo di aver girato quasi tutti i giorni di agosto fino a oggi (ma continuerò fino alla fine) senza perderne quasi neanche uno, su pista. Ho girato anche nella bellissima pista a Verona (allora avevo ancora NiMH e andavo pianino), e su altre due piste. Posso dirti che, a parte l'alta difficoltà a tenerlo dritto e non fare ciondoli in alcune curve, il divertimento è tantissimo.. L'unica pecca è che ovviamente i 4WD ti bruciano in accelerazione, partenza, frenata, tutto quanto.... Ma se ti piace guidare più in derappata e non ti fai problemi di essere un po' lento in pista è molto divertente. |
Citazione:
aggiungo che rispetto agli altri stadium truck 1/10 2WD, in commercio il Rustler o il Bandit sono molto piu inguidabili, forse a causa dell'eccessiva potenza del Velineon, (su terra) |
il mio consiglio è il rustler mi sembra più versatile del bandit... Anche se comunque resto dell'idea che è meglio un 4WD...:wink: Ciaoo:wink: |
Io Lunedi prendo il bandit, mi piace l'idea del baricentro basso e mi piacciono le buggy. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002