![]() |
traxxas e-revo 1 10 o 1 16?? ciao a tutti quanti..:D il mio dubbio è acquistare un e-revo 1 10 o 1 16..a me piacerebbe 1 10,xo il prezzo è davvero altissimo,e non vorrei peò acquistare il revino e magari restarne deluso..io abito in campagna,ho campi tutti intorno a casa,e lo userei li,in terreni che sono anche parecchio dissestati,il revino può andar bene,o è troppo piccolo??voi che ne dite?avevo pensato anche ad un e-maxx,visto che il prezzo è anche piu abbordabile,xo sono innamorato del revo:fiu:,e in piu a casa ho già un monster,quello della heng long.... accetto tutti i vostri consigli..grazie..an mi scuso x non av er scritto nel topic dei rispettivi revo,ma non sapevo in quale scrivere dei 2..:unsure: non so proprio quale dei 2 prendere....:wacko: aiutoooo!!!! |
se i terreni sono abbastanza dissestati io prenderei l'e revo 1:10 perchè un mio amico ce l'aveva il piccolo ma se devi andare su terreni abbastanza dissestati io penso che sia meglio un bel e revo o un e maxx anche se anche a me piace più l'e revo:) ciao,marco:) |
Citazione:
|
lascia stare il revino se devi usarlo su terreni dissestati .... fidati che io ce l'ho e non è proprio adatto a fare off estremo... vai di erevo o di emaxx! |
Ankio consiglio il grande E_REVO ne ho uno da circa 6 mesi e nn immaggini le botte e i tuffi ke prende....(nn ho ancora spakkato nulla...):shutup: magari prendilo brushed e dopo lo converti cn calma..... |
grazie jari,seguirò il tuo consiglio..metterò da parte piu soldi possibile,spero di trovare qualche buon usato..in effetti a me serve un mezzo in grado di superare vari ostacoli..e il revino non mi sembra adatto..grazie a tutti!!!! |
il revino ha già difficolta in piste moooolto piallate ,su percorsi accindentati fai niente. è un mezzo perfetto per il divertimento su strade o su percorsi tipo strade bianche ma niente piste o sassolini oltre al centimero:wink: |
prendi il revo 1/10 (che poi non è che 4/5 cm più corto di una 1/8). è un mezzo inarrestabile, veloce, scattante e riesce a superare ostacoli e pareti quasi verticali. io ne sono estremamente soddisfatto, del revo 16 non so molto, ma non credo sia una soddisfazione come il mio. Anche l'emax è un bel mezzo, se hai intenzione di spendere un po di meno quello è il mezzo giusto. alternativamente vedi nell'usato se trovi qlcs |
vi ringrazio tutte x le risposte,a questo punto mi resta da scegliere tra l'e-maxx e il revone..ma sono molto piu portato x il revo..visto che ho già un monster..peccato x i tnt soldi..cmq grazie mille a tutti ragazzi,sempre gentilissimi!!!:wink: |
se hai già un monster ti conviene comprare l'e revo in più se hai detto che ti piace di più allora comprerei quello:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002