![]() |
ciao raga!! sono nuovo di questo fantastico forum mi presento sono Mauro!!!! allora prima cosa consiglio anchio a michele di prendere 1/10 ce lo anchio ed è incredibile va di brutto e lo sterrato non gli fa affatto paura..... ora ho una domanda: il mio e-revo è il brushed e monto delle batterie a 7 celle 8,4 volt 5000 mah vi volevo chiedere per farla andare un po di piu posso montare delle lipo oppure brucio tutto? e secondo voi se monto un kit brushless con le batterie che ho gia va uguale adesso oppure va di più? perchè comperare kit brushless e lipo ci serve una follia cosi volevo sapere se potevo risparmiare una delle due cose!!! Grazie mille in anticipo!!! |
Nessuno sa qualcosa? |
ciao e benvenuto!!!,allora se devi mettere le lipo sul brushed dovrebbe reggerle ma secondo me non ti conviene,secondo me conviene mettere il brushless e tenere le batterie che ai adesso che qualcosa in più penso che vada e poi in futuro li metti le lipo,comunque dovrebbe andare abbastanza con le 8.4 nihm spero di esserti stato utile ciao,marco:) |
Grazie mille Marco veramente gentile!!!!!!! si mi sei stato di grande aiuto credo proprio che seguirò il tuo consiglio!!!!!! |
Citazione:
dal tuo avatar intuisco che alla fine ti eri deciso per l'E Revo 1/10. Versione brushless? Posso chiederti quanto l'hai pagato e se usato? Oppure nel caso del nuovo, dove? Diciamo che ho il tuo stesso dubbio tra 1/10 e 1/16, ma 800 dell'1/10 mi sembrano una follia :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002