BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/135544-kit-per-e-revo-montato-e-pronto-speed-passion.html)

Daitarn3 06 giugno 09 12:21

Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion
 
3 Allegato/i
buon giorno a tutti,finalmente il mio piccolo bolide ha un pò più di adrenalina,adesso vediamo un pò come si comporta,il negoziante mi a detto le prive volta stai un pò tranquillo,cosa che farò fatica:Pperò ascolto mi a solo detto di non accelerare quando le ruote sono alzate altrimenti esc rischia di bruciarsi:(come mai mi chiedo?

top gear 06 giugno 09 12:50

Bene, vedo che adesso il tuo e-revo ha un bel pò di birra in più rispetto ai due titan stock.:wink:
La prima scarica vai più tranquillo, più che altro per le batterie, che devono "rodarsi".
Che l'esc si bruci accelerando a ruote alzate mi sembra strano, più che altro rischi di bruciare l'indotto del motore se lo fai girare libero senza alcun carico, ma l'esc mi sembra strano che possa svampare per questo.
Cerca però di trovare un dissipatore con ventola per il tuo motore, ed anche per l'esc se non ce l'ha già.
P.S. Che spiraggio ha il motore che monti??

Facci sapere poi come va!!!:approved:

narsete 06 giugno 09 12:54

dicci dicci!!! come va?

complimenti!!!

frankcristal 06 giugno 09 14:21

Un consiglio fraterno......
sotto l'adesivo del motore ci sn delle prese d'aria....buca lo stiker cosi' il tuo bestiolino respira.....e magari un dippisatore cn doppia ventolina sarebbe il massimo....
quante spire????

ily33 06 giugno 09 19:35

7.5 mi sembra dalla 1° foto :fiu::fiu::fiu:

Daitarn3 08 giugno 09 13:04

la macchina và che e una bellezza,sotto la scocca dell esc mi sembra che ci sia gia un ventolino,poi magari ascolterò i vostri consigli per rifrescare di piu il bestione, istallerò un ventolino in più,in settimana istallerò il programma venduto nel kit per controllare i parametri, l'unico problema e in inglese e non ho mai smanettato una cosa del genere, li avrò qualche piccolo problemino:mellow:appena posso alleghero un lick video cosi vi mosterò come va il motore e un 7,5 chi se ne intende a un occhio paura e passione a manetta ciao a tutti e vive il modellismo:lol:

culatello 08 giugno 09 13:10

la ventola la tua esc ce l'ha già, guarda sotto la lamierina forellata!
quel motore và molto bene ora mai li ho visti girare tutti dal 5.5 al 8.5 hanno un allungo spettacolare...
io ti consiglierei però di mettere una ventola sul motore....come contro ,scaldano parecchio, meglio prevenire che curare che dici?B)
lo fai andare a 3 o 4s ?

vangogh 08 giugno 09 13:27

Ciao, appena hai la possibilità tira via quei connettori tamiya e piazzaci dei deans o dei corally... noterai prestazioni migliori! :wink:

Daitarn3 08 giugno 09 13:41

grazie per il consiglio,sono appena entrato nel monto dell'elettrico e il lavoro mè la fatto il negoziante,mi a detto che mi a fatto i cavetti per poi successivamente attaccare non sò che :huh:scusa la mia ignioranza,praticamente cosa dovrei fare?

Edoardo_Vr 08 giugno 09 13:50

un consiglio fraterno da uno che ha quel tuo stesso kit (con motore 6,5T però): togli proprio l'adesivo da sopra il motore e metti uno di quei dissipatorini con ventola, le temperature crolleranno! non hai idea di quanto isoli quell'adesivo...

fai anche l'aggiornamento del software dell'esc (dovresti avere sia il programmatore usb sia il cavo di connessione al computer) poichè viene migliorata parecchio la gestione dei sensori... :wink:

in conclusione... ottimo acquisto! :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002