BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Elettrificazione Buggy kyosho MP777 Sp2 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/100522-elettrificazione-buggy-kyosho-mp777-sp2.html)

top gear 26 agosto 08 09:53

Per skiev
 
Forse il feigao a 4s non sarà molto più potente del velineon, ma un neu a 6s ti assicuro che è tutta un'altra cosa:lol::lol::lol::lol::P:):icon_rofl

REfuso 26 agosto 08 11:39

x me siamo lì tra valium\feigao a 3s, io ho provato solo 1a volta a 3s ed era bello spinto, solo che avendo lipo tutte 2s non mi andava di spendere 1a barca di soldi x delle 3s...solo x quello sono passato alle 4s, se avessi avuto i baiocchi mi sarei tenuto il feigao a 3s con meno problemi di bec est e molta + gestibilità del motore...nel caso pensaci e se vuoi ti faccio provare uno dei miei feigao a 3s:wink:


ciauz
:unsure:

enzocom123 26 agosto 08 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da top gear (Messaggio 1076070)
Forse il feigao a 4s non sarà molto più potente del velineon, ma un neu a 6s ti assicuro che è tutta un'altra cosa:lol::lol::lol::lol::P:):icon_rofl

Quali tra questi neu và bene per un buggy 1/8? 1/8th Scale (5mm Shaft) - Impakt RC

Skiev 26 agosto 08 14:15

Bentornato REfu :D

3 differenziali... almeno da quel che ho capito :unsure:
La descrizione parla della sostituzione della cover posteriore del diff centrale... ma non della sostituzione del differenziale stesso sempre se ho capito bene.
Mi sa che solo quando mi arriva avremo le risposte :lol:

Lo so come la pensi sul Valium... come tutti :angry:
Ti assicuro, comunque, che il Feigao 7xl a 3s sta dietro di parecchio... in pista dove vado c'è uno che lo ha (e-maxx) e lo paglio di brutto-Gira con 66, 21.

Solo a 4s... anche se l'unico paragone è con il tuo E-maxx, ho visto un F brillante e sbarazzino ma.. siamo onesti, non ho visto grosse differenze con il Valium. :read::lol:

TOP gear:
Comunque, a me interessa raggiungere i 65/70 km/h con la minima spesa... di più per un buggy non ha senso, troppa potenza lo rende difficile da gestire.
Quindi Valium tutta la vita, solo il neu mi costa quanto la macchina... poi le 6s :wacko:... regolatore :wacko::blink::shutup:

REfuso 26 agosto 08 15:40

la questione caso mai è un' altra nel confronto secolare:D valium\figao, almeno dal mio punto di vista, non è la velocità di punta o la coppia dove le differenze se ci sono non sono così importanti, quanto la tenuta dei relativi kit esc\motore.
...sai che trovo il valium un pelo sottodimensionato...ma probabilm. è solo un mio chiodo..:rolleyes:

ma di questo ne abbiamo discusso a non finire :P e la strada sicura non esiste..se non quella di sperimentare e vedere che succede..quindi buon valium :wink:...così avremo modo di continuare a confrontarci sui valium\figao :icon_rofl

sicuramente avrai i 3 diff...se nò la vedo dura tenerlo a terra..


:unsure:

enzocom123 26 agosto 08 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da REfuso (Messaggio 1076758)
la questione caso mai è un' altra nel confronto secolare:D valium\figao, almeno dal mio punto di vista, non è la velocità di punta o la coppia dove le differenze se ci sono non sono così importanti, quanto la tenuta dei relativi kit esc\motore.
...sai che trovo il valium un pelo sottodimensionato...ma probabilm. è solo un mio chiodo..:rolleyes:

ma di questo ne abbiamo discusso a non finire :P e la strada sicura non esiste..se non quella di sperimentare e vedere che succede..quindi buon valium :wink:...così avremo modo di continuare a confrontarci sui valium\figao :icon_rofl

sicuramente avrai i 3 diff...se nò la vedo dura tenerlo a terra..


:unsure:

VALIUM VALIUM:wub::wub::wub: N. 1 in the WORLD:D

alexvroom 26 agosto 08 19:41

MITICO SKIEV, mi sa che la prox volta andremo via col 307 brushless!!:lol:

Sai dirmi per caso su che rapporto tot pensi di stare?

Skiev 26 agosto 08 23:10

Ciao AlexVrooOOOOOOMMMM!!!! :lol:

Oggi ho controllato i pesi... non molto precisi :wacko: (bilancia elettronica pesapersona) Comunque il tutto ha dato questo verdetto:

Con una Lipo... "ready to go" 3,6 Kg con 2 lipo 3,9 kg... quindi 1 Kg in meno rispetto l'E-Maxx.
I rapporti sono:

PIGNO RAPPORTO ROLLOUT

12 -------12,688 -------28,72mm
13 -------11,712 -------31,11mm


Il mio E-Maxx, come confronto, come detto con 1 Kg in più, ha un rollout di 26,33 mm.
Il 12 è perfetto... ma secondo me anche il 13 lo spingerà senza problemi di temp.

Ora, guardando gli spazi a disposizione, la vedo dura usare 2 lipo...
Attualmente come lipo ho 2 Hecell coppertab 4000 25C.
Volevo usarne 2 in parallelo per non stressarle... mi sa che dovrò usarle una alla volta... 100A continui dovrebbero bastarmi... anche se le Turborix 75A sono state "fulminate" sull'E-Maxx :rolleyes:
Quando mi arriverà la piastra... avrò gli ingombri precisi e vi chiederò consigli a gogo :lol:

enzocom123 27 agosto 08 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1077640)
Ciao AlexVrooOOOOOOMMMM!!!! :lol:

Oggi ho controllato i pesi... non molto precisi :wacko: (bilancia elettronica pesapersona) Comunque il tutto ha dato questo verdetto:

Con una Lipo... "ready to go" 3,6 Kg con 2 lipo 3,9 kg... quindi 1 Kg in meno rispetto l'E-Maxx.
I rapporti sono:

PIGNO RAPPORTO ROLLOUT

12 -------12,688 -------28,72mm
13 -------11,712 -------31,11mm


Il mio E-Maxx, come confronto, come detto con 1 Kg in più, ha un rollout di 26,33 mm.
Il 12 è perfetto... ma secondo me anche il 13 lo spingerà senza problemi di temp.

Ora, guardando gli spazi a disposizione, la vedo dura usare 2 lipo...
Attualmente come lipo ho 2 Hecell coppertab 4000 25C.
Volevo usarne 2 in parallelo per non stressarle... mi sa che dovrò usarle una alla volta... 100A continui dovrebbero bastarmi... anche se le Turborix 75A sono state "fulminate" sull'E-Maxx :rolleyes:
Quando mi arriverà la piastra... avrò gli ingombri precisi e vi chiederò consigli a gogo :lol:

Caro Skiev fatti bene i conti, altrimenti fai la fine dell' E-Storm di Paruamodel:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:shutup:

enzocom123 27 agosto 08 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1077640)
Ciao AlexVrooOOOOOOMMMM!!!! :lol:

Oggi ho controllato i pesi... non molto precisi :wacko: (bilancia elettronica pesapersona) Comunque il tutto ha dato questo verdetto:

Con una Lipo... "ready to go" 3,6 Kg con 2 lipo 3,9 kg... quindi 1 Kg in meno rispetto l'E-Maxx.
I rapporti sono:

PIGNO RAPPORTO ROLLOUT

12 -------12,688 -------28,72mm
13 -------11,712 -------31,11mm


Il mio E-Maxx, come confronto, come detto con 1 Kg in più, ha un rollout di 26,33 mm.
Il 12 è perfetto... ma secondo me anche il 13 lo spingerà senza problemi di temp.

Ora, guardando gli spazi a disposizione, la vedo dura usare 2 lipo...
Attualmente come lipo ho 2 Hecell coppertab 4000 25C.
Volevo usarne 2 in parallelo per non stressarle... mi sa che dovrò usarle una alla volta... 100A continui dovrebbero bastarmi... anche se le Turborix 75A sono state "fulminate" sull'E-Maxx :rolleyes:
Quando mi arriverà la piastra... avrò gli ingombri precisi e vi chiederò consigli a gogo :lol:

Le batterie le puoi montare così eStorm trovi le trakpower -mambamax - il motore sembra un feigao???:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002