![]() |
capito,grazie,ma il modello della redensione è quello fornito di scatola?sapete darmi qualche informazione sul motore e sul regolatore montati? |
Citazione:
Puoi trovare i tracciati relativi a potenza e consumi nel testo dell'articolo, per quel che riguarda il kv e le caratteristiche di peso non saprei, io l'ho solo fatto volare una volta, ma dagli assorbimenti sembra proprio che le tue 12C siano vicine al limite.:) |
Motore e Batteria Io ho una batteria turnigy 2.2 nano tech penso vada bene? per quanto rigurda il motore volevo sapre se era possibile sostituirlo grazie |
Citazione:
|
Citazione:
un problema che ho riscontrato e il centraggio in quanto Questa batteria pesa 177 g e non bastano per centrare il modello dove dice la casa ovvero a 83 mm dal bordo di entrata. come posso fare? grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avevo in mente di scegliere come primo modello proprio questo ''u can fly'', ne ho trovato uno in vendita su ebay, eccolo AEROMODELLO HYPE U CAN FLY RTF 100% COMPRETO DI TUTTO!! | eBay Avrei però un dubbio, pensate che il radiocomando a 4 canali (che viene fornito col modello) sia di buona qualità? E un' altra cosa, si può riutilizzare in futuro per un altro areomodello? Vi rangrazio anticipatamente, un saluto!!! :D |
Aiuto Se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei veramente grato. Grazie ancora. :) |
se a qualcuno interessa qui U CAN FLY hype/kiosho - no no scherzi a parte come premesso all'inizio non il mio... e la scelta futaba stata dettata dal fatto che devo collegarla col cavo trainer alla mia.. pero mi sembrato il giusto compromesso qualit prezzo... poi ho letto diver ho fatto una prova completa con un modello per un amico.. ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002