![]() |
Col trainer 40 ci fai molte acrobazie, praticamente tutte anche se non sempre vengono belle |
e come faccio ad alzarlo? Devo per forza tagliare il supporto di compensato che lo blocca in alto.. |
Si devi tagliare quel supporto e uno che è vicino al motore che blocca i tubi. |
Citazione:
|
E poi riempi tutto il vano con gommapiuma in abbondanza, così che resti bello fermo |
Citazione:
Ok grazie, domani faccio la modifica. :D :D |
Citazione:
|
Quando ho fatto verticale con tonnau, poi picchiata ed infine un looping nonrmale ed uno rovesco senza essere violento coi comandi il motore mi si è spento anche se era carburato benissimo ed anche se il serbatoio era pieno! Vedi un po' tuy! Comunque col serbatoio rialzato la carburazione è più facile! |
non so che dirti! c'e da dire che io ho cambiato anche il castello motore, mettendone uno piò piccolo. credo (forse) che sia circa 5 mm più basso. che motore monti? l'OS 46? |
Citazione:
Ho fatto la modifica che mi ha consigliato Benji, riamne comunque basso, però il motore canta bene lo stesso. L'ho provato il verticale, in picchiata piena e a rovescio( da fermo naturalmente :P ) e il motore non scende nemmenno di un giro. Questo però solo con miscela 85/15/5. Ieri con la 80/20, era grasso, cacciava un amre di olio, e ho dovuto ritoccare lo spillo del minimo, anche se il passagio dal minimo al massimo risulatava leggermente incerto. In verticale, il motore si è spento. Quindi, ci rimetto un pò di nitro :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002