![]() |
Due settimane, e ripeto DUE SETTIMANE ed arriva!!!! aleeeeeeeeeeeeeeee :P |
Citazione:
:huh: |
quell'aliante del video? :D |
Citazione:
<!--QuoteBegin-Mau89@09 giugno 2005, 21:31 quell'aliante del video? :D [/quote] no, si tratta di qualcosa mooolto meglio, qualcosa che ogni modellista costruttore sogna di notte... :D |
la gnocca?!??!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Citazione:
quella c'è già :D |
l'amica della gnocca allora! :icon_rofl: |
Un modello a ventola intubata o a reazione.... |
acqua, "per costruttore", decisamente il non plus ultra :D tanto avete 2 settimane per indovinare :P |
Citazione:
Anzi no, una stupenda CNC! |
Citazione:
|
Il giorno del pensionamento e una congrua liquidazione!!! |
Citazione:
Citazione:
ecco l'indovinello è finito...e io che credevo di divertirmi per le prossime 2 settimane :P |
|
bene. Allora quando arriva fammi sapere che ti mando un po' di materiale da tagliare. :D |
Citazione:
Ho tanta di quella rba da fare che funzionerà 24 ore su 24..tanti di quei piani che mi aspettano... DH88 COmet Aspettamiiiiiiiiiiiii! :) |
E io vado ammmmaaanooo <_< |
Citazione:
anche io un tempo andavo di mano...ora ho trovato mezzi...più interessanti :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Aspetta che si riempia di polvere di balsa, poi sarà... stupenda! :P |
Citazione:
Canister. |
Citazione:
anch'io vado a mano, anzi a cutter :D e cio' mi fa' sentire piu' fiero quando vedo il mio modello spiccare il volo per la prima volta, :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
sarà..il mio ultimo modello (ancora in costruzione) fatto da piano è un DR1 scala 1/3, ho speso, solo per il taglio dei pezzi, 400 ore di lavoro. Sinceramente in quelle 400 ore ne avrei fatte di cose.. :) e cmq, l'uso della cnc diminuisce il lavoro di taglio, ma rimane sempre il lavoro di disegno con CAD. |
Costo?? Considera pero' che parte del tempo risparmiato finira' nel controllare i percorsi utensili. Mio modesto parere.... per realizzare modelli "unici"conviene ancora tagliarli a mano..... se invece li vuoi serializzare è tutta un altra storia. Ciao |
taglio ad acqua nessuno? Mi sa che chiedo al mio capo se la sera posso usarla.... |
...anzi...mi sa che gli propongo di produrre qualche kit.... |
:rolleyes: :rolleyes: :sbav: :sbav: Dove l'hai presa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002