![]() |
:supercry: :wall: :mumble: noooo sta per finirlo..... di cosa parleremo dopo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uaaaaaaa. :P :P ps loré te l'ha date le celle? |
Tranquillo che non è mica finita qui. :D |
Stasera prendo le celle... Eliche? Inizio con la 12x8, poi ho una 12x10 e una 12x12 ma direi che questa è un po' troppo :megaball: Per il peso comunque sono io che mi sono lasciato andare. Ogiva + elica + mozzo fanno la bellezza di 120gr... uno sproposito per un elettrico, però volete mettere? Quant'è bella.. :wub: Se avessi messo il ruotino di coda in fondo, senza pretese di rispettare la scala avrei risparmiato altri 40gr, i servi sono tutti con ingranaggi in metallo... e poi è il mio primo kit! Come ha detto Tullio, e che volete? Un Lucano... Eh, dopo tutte le alicette fritte che me so magnato a pranzo non farebbe male un buon digestivo... burp.. |
4 Allegato/i Sportellino apribile con molletta (Slipper docet :D ) per accesso rapido alle connessioni elettroniche di bordo ( :megaball: in parole povere connettore pacco principale-regolatore). [attachmentid=7186] [attachmentid=7187] [attachmentid=7188] Radiatore e raccordo ala/fusoliera ventrale [attachmentid=7189] |
Il radiatore, la parte posteriore, dovrebbe essere più tondeggiante, o no ? |
Citazione:
Pepitos |
1 Allegato/i Citazione:
[attachmentid=7197] |
volo volo volo!!! dai che poi hai da fare il bimotore!!! :D (anch'io) |
Come si fa a scrivere tra una foto è l'altra che io non ci riesco ? |
Citazione:
ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it