![]() |
molto interessante non sapevo queste cose |
Citazione:
non penso (anzi escludo) comunque fai passare il cavo dentro un tubetto di plastica steso internamente a tutta fusoliera, cosi' eviti che possa andare a toccare sulle aste in carbon.:D |
Ciao il carbonio sfrea da qualche parte ? le barre si toccano e sfregano tra di loro? Perche se succede questo, il carbonio comportandosi come un mettallo (o quasi..) potrebbe generera proprio interferenze. ciao |
A mio parere il rischio è minimo. Sono anni che i cavetti delle antenne nei miei modelli corrono dentro la fuso e fuoriescono in coda. Ovviamente li faccio scorrere all'interno di tubetti plastici incollati nella parte bassa della fuso stessa, il piu lontano possibile dalle varie tiranterie o cavetti bowden metallici o di carbonio, ivi compresi i rinforzi in roving sempre in carbonio. Mai e ripeto mai, ho avuto problemi di interferenze. Difficile anche che due tondini in carbonio strisciando fra di loro possano produrre disturbi: sono si fibre di carbonio, ma sono affogate nella resina e cio che striscia è resina. Comunque meglio evitare. |
infatti io uso il carbonio,ma non penavo che potesse creare queste interefrenze come citato prima..x ora non è successo niente,tocchiamoci le pa*** |
Anch'io sarei del parere di cercare la causa delle interferenze altrove; la cosa migliore che puoi fare è lasciare il modello immobile con l'elettronica accesa e verificare che le interferenze non arrivino dall'esterno,... facci sapere. ziopino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002