BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Mi chiedevo......... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/87151-mi-chiedevo.html)

Marco m&m 17 aprile 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 899012)
Quello che non sopporto non è il libero confronto sulle opinioni (ben venga), ma il sottile velato e sarcastico umorismo che puoi leggere qualche post sopra.

si ma considera che per via epistolare è sempre difficile capire il vero stato d'animo con cui uno scrive.
Cesare è un po'... no no... che dico un po'... molto burbero a volte ma è un bravo ragazzo... anzi un bravo anzianotto... se vuole...

Cesareeee!!!! :bleh:

Wipstaf 17 aprile 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 899039)
Non fraintendermi: funziona anche così (Cesare: ho letto Bar Sport... la luisona..., tanto tempo fa... ed ho anche frequentato bar di paese...).
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...).
Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere :).

Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro.

Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.

Wipstaf 17 aprile 08 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 899048)
si ma considera che per via epistolare è sempre difficile capire il vero stato d'animo con cui uno scrive.
Cesare è un po'... no no... che dico un po'... molto burbero a volte ma è un bravo ragazzo... anzi un bravo anzianotto... se vuole...

Cesareeee!!!! :bleh:

....ci sono le emoticons...........

francolvr 17 aprile 08 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da Depron (Messaggio 898973)
Un fatto è nettamente certo.
Fino ad ora l'amico WIPSTAF nel "Bar Sport" ha trovato solo voi.....non Me !

Depron

Dopo attenta ma non faticosa ricerca, siamo in grado di svelare perche' nei bar tutti si trovano tranne ...

http://img231.imageshack.us/img231/789/trollzc5.jpg

... pora stella...:D
... stava in famiglia ...:rolleyes:

tacchino 17 aprile 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 899061)
Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.

Wipstaf: non fraintendere tu, ora. Non sei tu l'oggetto della descrizione... è abbastanza evidente.

Marco m&m 17 aprile 08 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 899065)
....ci sono le emoticons...........

Si ma quando era giovane lui manco c'era il telefono... diglielo in un linguaggio che può capire... le faccine...
Cesareee!!! Ri:bleh:

simone76 17 aprile 08 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da Wipstaf (Messaggio 899061)

Diobono che tritamaroni.....

:uhm:

Cesare de Robertis 17 aprile 08 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 899072)
Wipstaf: non fraintendere tu, ora. Non sei tu l'oggetto della descrizione... è abbastanza evidente.

Ti ringrazio per averglielo spiegato tu... io non ne avrei avuto la forza né, a questo punto, la pazienza.
Au revoir!

Marco m&m 17 aprile 08 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 899093)
Diobono che tritamaroni.....

Si è un po' risentito... mica siamo tutti uguali...

batman 17 aprile 08 14:07

Io lo avevo detto al Beppe che a forza di pasturare c' è caso che non venga su solo QUEL pesce, ma anche altri!
Ora ne abbiamo beccato un altro!
Non sarà la stessa cosa, ma, come dice Francovlr, ci stiamo facendo la collezione.
Quindi anche se nn sono un moderatore, ripiglio quello che ha detto Marcom&m, e vi richiedo di andare in OT, qui la gente scrive per sapere cose e condividere esperienze, non per tritarsi i maroni!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002