BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Progetti e piani (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/8544-progetti-e-piani.html)

Limbox 13 aprile 06 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Odi
Mettere assieme tutti questi piani mi sarà costato una 100aio di Euro, e poi come ho detto, un piano è fatto per essere costruito, ed il modello per essere volato. A volte a guardare certi piani mi immagino di quei modelli fantastici che però non potrò mai realizzare, al contrario se tutti possono approfittarne... :)
Non ho intenzione di guadagnarci, mi è già capitato spesso di ricevere senza dover dare nulla in cambio, e so quanto faccia piacere.
Modellisticamente parlando guadagno già abbastanza vendendo i modelli che costruisco, almeno, abbastanza da farne un'altro ;)

Sarebbe poi bello vedere foto e avere commenti dei modelli realizzati, io ogni tanto realizzo qualcosa da disegni in internet (ho postato un paio di modelli nella sezione costruzione), e uno dei due si è rivelato da modificare, non a livello aereodinamico ma a livello strutturale (u pò troppo leggerino), quindi se qualcuno con più esperienza prende uno di questi disegni lo verifica lo modifica lo realizza e scrive le proprie impressioni sicuramente, sarà una bella soddisfazione, anche per chi come te ha solo fornito il disegno di un modello che magari non avresti mai avuto il tempo di realizzare, io ho scaricato centinaia di disegni da internet e molti mi piacciono ma non avrò mai tempo e denaro per realizzarli tutti!!

seth1974 13 aprile 06 18:21

ciao odi

approfitto anche io della tua disponibilità e gentilezza.
hai per caso disponibile nel tuo data base infinito di disegni qualcosa che riguardi l'Me163 Komet ?
ti ringrazio anticipatamente .

Odi 13 aprile 06 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da BarrySheene
ciao
cosa consiglieresti per un 4CC?
ho un motore che mi da fastidio sapere inutilizzato!
vorrei qualcosa di non troppo veloce, ma che non sia un trainer ala alta, (ne ho già uno)
ho già i progetti di un fournier, ma valuterei anche qualcosa di altro............
grazie
Paolo

Do un'occhiata :)

Fughetta 13 aprile 06 21:33

Ciao sono nuovo e volevo chiedervi gentilmente se avevate qualcosa sul canader..B)

Grazie grazie..

red13 13 aprile 06 21:38

ciao, volevo sapere se avevi qualcosa su trainer ala bassa stile gladiator, per un motore ~51, grazie in anticipo

blinking 13 aprile 06 22:03

chiedi a Fai, ha iniziato un thread di costruzione di qualcosa molto simile
http://www.baronerosso.it/forum/show...ght=scoppietto

Citazione:

Originalmente inviato da red13
ciao, volevo sapere se avevi qualcosa su trainer ala bassa stile gladiator, per un motore ~51, grazie in anticipo

sto65 15 aprile 06 23:56

Sasalve,
voglio costruire un trainatore e sto cercando il progetto del PILATUS PORTER e del WILGA PZL in quanto sono indeciso tra i due, riesci a combinarmi qualcosa???

ciao Fausto

:icon_rofl

Odi 16 aprile 06 03:12

Citazione:

Originalmente inviato da seth1974
approfitto anche io della tua disponibilità e gentilezza.
hai per caso disponibile nel tuo data base infinito di disegni qualcosa che riguardi l'Me163 Komet ?
ti ringrazio anticipatamente .

eccolo, anche se questo è per motori a razzo, una piccola modifica e gli monti uno scoppietto o elettrico in coda

Odi 16 aprile 06 03:16

Citazione:

Originalmente inviato da Fughetta
Ciao sono nuovo e volevo chiedervi gentilmente se avevate qualcosa sul canader..B)

Grazie grazie..

Eccone due, uno eccellente, tanto dettagliato da riprodurre con precisione la meccanica del carrello.

Odi 16 aprile 06 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da sto65
Sasalve,
voglio costruire un trainatore e sto cercando il progetto del PILATUS PORTER e del WILGA PZL in quanto sono indeciso tra i due, riesci a combinarmi qualcosa???

ciao Fausto

:icon_rofl

Eccoti un Wilga da 2 metri erotti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002