![]() |
Citazione:
|
Bello d'avvero. Però mi chiedo,......se malaguratamente dovesse cadere facendo un guaio.......... "e li il guaio può andare dal disastro di cose alla strage",.....l' assicurazione lo considererebbe un aeromodello o no ???? Depron |
davvero impressionante! E pensare ke io sto iniziando con un easystar! :icon_rofl Ce la farò ad arrivare a quei livelli???? |
non vorrei sbagliarmi, ma si può parlare di "aeromodelli" fino a 25kg, ma non ne sono sicurissimo... |
gironzolando ho trovato questo ducumento diramato ufficialmente dall'Aero Club d'Italia nel 1992 e confermate con circolare n. 146 del 7 agosto 1995: http://www.fiamaero.it/aeci/rsn/RSN_ABGen_04.pdf pagina 1-30 peso massimo in ordine di volo, compreso il carburante 25 kg superficie portante massima 500 dmq carico massimo sulla superficie portante 250 g/dmq cilindrata massima del o dei motori a pistoni 250 cc tensione massima di alimentazione dei motori elettrici 42 V ciaooooo |
Citazione:
Grazie......Depron |
quindi non si può ritenere un aeromodello???? Certo che piu' riguardo il filmato e piu' mi stupisco! |
Modelli di tale mode sono da considerarsi ultraleggeri ... quindi (specialmente all'estero9 vengono a tutti gli effetti certificati ... |
usano un tir di trasporto? |
Un TIR forse no, ma un carrello o un furgone... penso siano il minimo !! Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002