![]() |
Citazione:
Adesso vedo cosa fare sul tuo logo poi te lo invio |
1 Allegato/i Ecco ho fatto una prima bozzetta, non è molto ma guarda se ti piace |
Citazione:
una gentilezza.. siccome a me serve tipo adesivo e/o per bigliettino da visita.. lo sfondo grigio dietro si puo' rimuovere o altro piu idoneo allo scopo? il gagliardetto centrale lo farei piu piccolo in lunghezza e la scritta GFP mi piacerebbe fosse tipo quella di una volta della "jhon player special" con le lettere intersecate una dentro l'altra al centro del gagliardetto quasi grandi come la parte dorata centrale del gagliardetto. |
Puoi mandarmi la tua mail che faccio fatica a postare il pdf, e pesantuccio |
Apro questo post,per chiedere un favore a gente abile nella grafica.....è da tanto che sto cercando di realizzare uno stemma personale,me l'aveva disegnato a mano mio padre ma è andato perso e volevo farlo a pc. Consiste in una corona d'alloro con alle estremità superiori delle fiamme e spra di esse N S sarebbero le iniziali del mio nome e cognome.......in mezzo ad essa un aereoplano ad elica con elica che da il senso di girare(non chiedo riproduzioni,basta che ci stai bene :D ) con di fianco '91 cioè il mio anno di nascita.......se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato!!! Grazie mille ciaooooooooo!!!!!!! |
Citazione:
In ogni caso segui il tread http://www.baronerosso.it/forum/mode...i-modelli.html Se vui cimentarti tu stesso nella realizzazione di loghi e grafiche |
Avrei bisoo di qualche proposta..nel senso di vedere un disegno e fargli delle migliorie senza stressarvi l'anima...... |
ciao michel mi faresti un'altro favore???Me ne faresti un'altro??? lo dovresti fare con la grafica del hobbico superstar a scoppio con scritto giovanni mek..grazie tante |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026