BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Logo X Ala (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/84414-logo-x-ala.html)

MighelR/C 26 marzo 08 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 863950)
Scusate l'OT ma visto che siamo in argomento loghi e grafica.. mi rivolgo a voi esperti di grafica sarebbe molto bello se apriste un 3d con una specie di minicorso per farsi questi loghi e scritte...
che ne dite? c'e qualcuno disposto a insegnarci qualcosa? e qualcun'altro disposto a fare da allievo?

Per me non ce problema, ci avevo già pensato ma poi ho lasciato stare.
Dove lo si potrebbe aprire?

gattodistrada 26 marzo 08 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 863990)
Per me non ce problema, ci avevo già pensato ma poi ho lasciato stare.
Dove lo si potrebbe aprire?

secondo me si potrebbe arpire nella sezione

Modellismo
Tutte le discussioni di carattere generale che interessano tutti i campi del modellismo

MighelR/C 26 marzo 08 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 864008)
secondo me si potrebbe arpire nella sezione

Modellismo
Tutte le discussioni di carattere generale che interessano tutti i campi del modellismo

Ok!
Bisogna aprire il 3D introducendo comunque i programmi per creare queste grafiche, soprattutto chi vuole imparare deve provvedere a fornirsi di questi!
Cosa dici lo apriamo questo 3D???

Alfredofly 26 marzo 08 10:13

ciao michel l'hai fatto il logo?

gattodistrada 26 marzo 08 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 864092)
Ok!
Bisogna aprire il 3D introducendo comunque i programmi per creare queste grafiche, soprattutto chi vuole imparare deve provvedere a fornirsi di questi!
Cosa dici lo apriamo questo 3D???

beh ovvio che chi vuol provare a imparare dovrà procurarsi il software necessario... inizia indicando quali sono i softw.. necessari magari se ci sono versioni anche trial..e/o vecchie che danno con qualche rivista..

MighelR/C 26 marzo 08 11:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Alfredofly (Messaggio 864095)
ciao michel l'hai fatto il logo?

Ecco, guarda se ti piace

gattodistrada 26 marzo 08 11:40

miguel bello il logo .. domandina ina ina..se dovessi metter mano al mio avatar... cosa faresti?? perchè secondo me prima di tutto serve una notevole fantasia..per far il grafico..

PS il mio avatar e fatto col paint.. e qualche copia incolla.. da immagini prese qua e la.. e le scritte sono le clipart del word..

MighelR/C 26 marzo 08 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 864190)
miguel bello il logo .. domandina ina ina..se dovessi metter mano al mio avatar... cosa faresti?? perchè secondo me prima di tutto serve una notevole fantasia..per far il grafico..

PS il mio avatar e fatto col paint.. e qualche copia incolla.. da immagini prese qua e la.. e le scritte sono le clipart del word..

Beh innanzitutto lo ritraccerei tutto in modo da poterlo modificare (colori, forma, ecc) quando e come si vuole.
Poi sostituirei alcuni colori con delle sfumature, metterei in rilievo il logo centrale, creerei uno sfondo, e poi non so dirti perchè l'immagine è piccolina.
Se me la passi in formato più grande ti possa far vedere cosa si può fare.

MighelR/C 26 marzo 08 12:27

Ho aperto il 3D nella sezione modellismo

gattodistrada 27 marzo 08 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 864274)
Ho aperto il 3D nella sezione modellismo

Bene ho letto il 3D complimenti ha gia un notevole successo.

ti allego il logo.. Allegato 60947

intanto grazie mille cosi poi provero' ad imitarne il risultato seguendo il tuo 3d :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it