![]() |
Ciao , Non ho ancora fatto gli adesivi ,....ma mi chiedevo se il famoso disegno dei leoni in PDF lo trasformi in vettoriale ..magari lo apre nel programma del plotter?:mumble:...perchè in pdf non mi riesce aprirlo nel plotter:supercry: |
Citazione:
Il programma del plotter dovrebbe prenderli, che programma è? Comunque chiaramente i leoni li ho gia vettoriali, altrimenti non avre i pdf. Posso mandarteli volendo, ridammi la tua mail in mp |
2 Allegato/i Ciao a tutti, Sono di nuovo qua' a piangere:supercry:...... Devo decorare il mio nuovo F3D , . ho trovato un tizio che ha un plotter grande ..nessun problema mi taglia mascherature anche grandi come il modello , solo che lui non ha fantasia di come decorare il modello(come me) ...... cosi' mi ha dato i disegni delle viste e mi ha detto che se io gli riporto i disegni decorati lui non ha nessun problema a tagliare le mascherature. Io sinceramente sono abbastanza andicappato con quei programmi per disegnare , cosi' chiedevo un aiuto per decorare il mio modello ..:hail:.... Tipica decorazione corsaiola con qualke scacco un pò ondeggiante (non i soliti quadrettini)........ non una cosa complicatissima perchè in stampo è un problema.... linko qualke esempio Big Bruce Service 1 Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi nel decorare il mio modello ne sarei grato.......non prometto soldi ma una cena la pago volentieri :hangry::cheers: GRAZIE Allego le viste |
Citazione:
Ma come è andata a finire con l'altro modello? |
Scusatemi per l' OT, ma vorrei chiedervi cosa ne pensate cella livrea del mio gladiator ed eventualmente sono molto bene accetti consigli per " dare movimento" al tema del tricolore/bandiera a scacchi (il nome del modello e' ALBUS I ). Considerate che non ho la benche' minima esperienza di grafica, graditissimi i consigli e l'aiuto di chiunque sia in grado di tradurre in file le idee. Grazie a tutti e scusate se ho approfittato del post. Ciao a tutti da Stefano. |
1 Allegato/i Citazione:
Posto una bella livrea che un amico pylonista mi ha fatto |
Caspita, speravo in un'anima pia.:help: Stefano. |
Citazione:
Qualche idea ce l'ho! Hai mica il file vettoriale del disegno? |
Grazie dell'aiuto, ho il file pdf (per precisione il file mi e' stato concesso da Ruggero "RUPA" che infinitamente ringrazio). Spero che possa essere di aiuto. Lo trovi a questo link: Gladiator II - Ridisegno e ricostruzione basata su progetto Olympic Gladiator Ciao e Grazie da Stefano.:hail: |
Citazione:
Stò già facendo delle prove |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026