BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   "decora Il Mio Modello" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/80746-decora-il-mio-modello.html)

B.P.R. 03 aprile 08 22:55

Ciao ,
Non ho ancora fatto gli adesivi ,....ma mi chiedevo se il famoso disegno dei leoni in PDF lo trasformi in vettoriale ..magari lo apre nel programma del plotter?:mumble:...perchè in pdf non mi riesce aprirlo nel plotter:supercry:

MighelR/C 04 aprile 08 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 877165)
Ciao ,
Non ho ancora fatto gli adesivi ,....ma mi chiedevo se il famoso disegno dei leoni in PDF lo trasformi in vettoriale ..magari lo apre nel programma del plotter?:mumble:...perchè in pdf non mi riesce aprirlo nel plotter:supercry:

Non capisco....
Il programma del plotter dovrebbe prenderli, che programma è?
Comunque chiaramente i leoni li ho gia vettoriali, altrimenti non avre i pdf.
Posso mandarteli volendo, ridammi la tua mail in mp

B.P.R. 11 luglio 08 01:45

2 Allegato/i
Ciao a tutti,
Sono di nuovo qua' a piangere:supercry:...... Devo decorare il mio nuovo F3D , . ho trovato un tizio che ha un plotter grande ..nessun problema mi taglia mascherature anche grandi come il modello , solo che lui non ha fantasia di come decorare il modello(come me) ...... cosi' mi ha dato i disegni delle viste e mi ha detto che se io gli riporto i disegni decorati lui non ha nessun problema a tagliare le mascherature.
Io sinceramente sono abbastanza andicappato con quei programmi per disegnare , cosi' chiedevo un aiuto per decorare il mio modello ..:hail:....
Tipica decorazione corsaiola con qualke scacco un pò ondeggiante (non i soliti quadrettini)........ non una cosa complicatissima perchè in stampo è un problema....
linko qualke esempio Big Bruce Service 1
Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi nel decorare il mio modello ne sarei grato.......non prometto soldi ma una cena la pago volentieri :hangry::cheers:
GRAZIE

Allego le viste

MighelR/C 11 luglio 08 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da B.P.R. (Messaggio 1017795)
Ciao a tutti,
Sono di nuovo qua' a piangere:supercry:...... Devo decorare il mio nuovo F3D , . ho trovato un tizio che ha un plotter grande ..nessun problema mi taglia mascherature anche grandi come il modello , solo che lui non ha fantasia di come decorare il modello(come me) ...... cosi' mi ha dato i disegni delle viste e mi ha detto che se io gli riporto i disegni decorati lui non ha nessun problema a tagliare le mascherature.
Io sinceramente sono abbastanza andicappato con quei programmi per disegnare , cosi' chiedevo un aiuto per decorare il mio modello ..:hail:....
Tipica decorazione corsaiola con qualke scacco un pò ondeggiante (non i soliti quadrettini)........ non una cosa complicatissima perchè in stampo è un problema....
linko qualke esempio Big Bruce Service 1
Se qualcuno avesse voglia di aiutarmi nel decorare il mio modello ne sarei grato.......non prometto soldi ma una cena la pago volentieri :hangry::cheers:
GRAZIE

Allego le viste

Ci sono!!!

Ma come è andata a finire con l'altro modello?

maverick 68 14 luglio 08 00:15

Scusatemi per l' OT, ma vorrei chiedervi cosa ne pensate cella livrea del mio gladiator ed eventualmente sono molto bene accetti consigli per " dare movimento" al tema del tricolore/bandiera a scacchi (il nome del modello e' ALBUS I ).
Considerate che non ho la benche' minima esperienza di grafica, graditissimi i consigli e l'aiuto di chiunque sia in grado di tradurre in file le idee.

Grazie a tutti e scusate se ho approfittato del post.

Ciao a tutti da Stefano.

B.P.R. 15 luglio 08 00:37

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1017871)
Ci sono!!!

Ma come è andata a finire con l'altro modello?

Ciao , l'alto modello non l'ho ancora verniciato , comunque ho il file per tagliare i famosi leoni.......l'ho collaudato venerdi , e domenica ho fatto la gara a Garlasco ...adesso lo finisco di verniciare e lo mando al cinese.......
Posto una bella livrea che un amico pylonista mi ha fatto

maverick 68 17 luglio 08 14:31

Caspita, speravo in un'anima pia.:help:

Stefano.

MighelR/C 17 luglio 08 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68 (Messaggio 1025621)
Caspita, speravo in un'anima pia.:help:

Stefano.

è carino!
Qualche idea ce l'ho! Hai mica il file vettoriale del disegno?

maverick 68 17 luglio 08 14:58

Grazie dell'aiuto, ho il file pdf (per precisione il file mi e' stato concesso da Ruggero "RUPA" che infinitamente ringrazio).
Spero che possa essere di aiuto.
Lo trovi a questo link:

Gladiator II - Ridisegno e ricostruzione basata su progetto Olympic Gladiator

Ciao e Grazie da Stefano.:hail:

MighelR/C 17 luglio 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68 (Messaggio 1025672)
Grazie dell'aiuto, ho il file pdf (per precisione il file mi e' stato concesso da Ruggero "RUPA" che infinitamente ringrazio).
Spero che possa essere di aiuto.
Lo trovi a questo link:

Gladiator II - Ridisegno e ricostruzione basata su progetto Olympic Gladiator

Ciao e Grazie da Stefano.:hail:

Tranquillo ho già creato il file vettoriale del trittico!!!:D:P
Stò già facendo delle prove

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026