![]() |
JR 3810 e Flap Ciao ragazzi,volevo chiedervi come devo settare questo radiocomando per usare i flap su di un modello a motore (no aliante),(l'ho fatto parecchio tempo fà ma adesso non ricordo più). Grazie |
Ma... nessuno ha mai usato sta radio per questa opzione?. Grazie. |
eccomi.. ciao , per la fonzione flap devi entrare nel menù principale (ti ricordi di schiacciare conteporaneamente i primi due tasti insieme a quello d iaccensione...) poi settare la fonzione flap.. ok Saluti Artù |
Citazione:
Grazie. |
problema ........... una volta abilitata la funzione non si può disabilitare il potenziometro, infatti devi stare attento a non toccarlo in volo . io personalmente sto cercando di abilitare la funzione e portarla sul mix (1 2 3) in pratica la levetta in alto a dx , l'unica che ha tre posizioni , vorrei impostare i flap tipo posizione 1 10% , posizione 2 20% ed infine nella terza posizione 30%. appena ci riesco ti avviso... saluti Artù |
Citazione:
Ciao |
Io ho analogo problema ma per il cabra con due servi...non riesco ad eliminare il potenziometro... quasi quasi lo incollo! :lol: |
Citazione:
|
Noooohhh, certo che no. Mi riferivo solo al potenziometro che anche usando le miscelazioni libere non si esclude. |
Citazione:
ma sul fox ho 2 miscelazioni dallo stick motore agl'alettoni e anche se muovo il potenziometro non si muove nulla, solo se muovo lo stick motore i flap vanno su e giu'.. prima non c'avevo fatto caso ma leggendo questo post... ..devo verificarne il perchè... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002