![]() |
Citazione:
non so se funziona ma.. potresti provare.. |
Citazione:
La 3810 ha 3 potenziometri, uno si disattiva da software e gli altri 2 mettendo le corse degli aux a 0 nei 2 sensi (prima operazione da fare quando si programma un nuovo modello, dopo crea un po' di problemi) e settare le corse con le miscelazioni. Fare attenzione con le miscelazioni alcune sono trimmabili e altre no, consultare il manuale non mi ricordo quali. |
Oppure, più semplicemente, non si tocca il potenziometro...:icon_rofl |
ho studiato , speriamo bene nel primo caso ,cioe inserendo la funzione flapperoni dal menu principale si puo tranquillamente escludere il potenziometro semplicemendo dandogli percentuale uguale a zero , cosi non avendo più escursione muovendo il potenziometro non succede nulla. nel secondo caso , cioe volendo inserire percentuali di flap ad ogni scatto della leva in alto a dx della 3810 , la suddetta levetta ha tre posizioni , si può fare semplicemente inserendo a proprio piacere la percentuale dei flap, e inserendo nell'elevatore una misura uguale a zero...., cosi posizionendo la levetta si avranno tre posizioni per i flap sfruttando la funzione di miscelazione con il cabra. che poi si ridurrano a due posizioni poiche credo che una debba per forza restare a zero flap..... semplice no...................:o::P saluti Artù |
Per Artu Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002