![]() |
Ciao a tutti, stò pensando di sostituire la mia radio a 4 canali con una a 6 canali. Qualcuno può suggerirmi un prodotto con buon rapporto qualità/prezzo? |
la Cockpit della Multiplex |
Citazione:
MI dai un link se ce l'hai? |
Futaba fx-18,di base è 4 canali ma è espandibile,io mi tovo benissimo |
Io ho un F6 futaba,il vecchio modello e vorrei venderla per poter passare all'FF9 se ti può interessare la vendo completa di servi e RX |
La cockpit della Multiplex http://www.multiplex-rc.de/ Forse è la miglior radio della sua categoria. Ti conviene comperare solo il trasmettitore, poi le riceventi te le scegli, possibilmente IPD della Multiplex o Hitec doppia conversione. Ti consiglio il 35mhz ma se hai già delle rx a 40mhz va bene anche la 40. Meglio sarebbe forse la Hitec Eclipse 7 canali, http://www.hitecrcd.com/ anche se costa un poco di più, xchè puoi comprare i moduli Tx 35 o 40 mhz intercambiabili. Se fai solo elettrico forse è meglio la Cockpit, se hai modelli complessi la Eclipse ha una migliore gestione delle configurazioni di volo, possedendo un selettore di configurazioni a 3 posiz. per ogni modello, es 1 decollo, 2 volo normale, 3 atterraggio. |
Citazione:
UNa laser 6 può andare bene? |
Propongo anch'io la Cockpit di cui sono felice possessore. Facilità di programmazione, leggera, facile da pulire, bassi consumi, buon funzionamento anche con riceventi Hitec (ho quasi sono quelle). |
Citazione:
e quanto costerebbe la Cockpit? |
Citazione:
una Flash5 con ricevitore a doppia conversione a 8 canali e pacco Batterie Rx costa circa 150 di listino mentre una Cockpit mm 7 canali costa di listino circa 200 solo Tx+Batterie, se aggiungiamo una Rx a 8 canali a doppia conversione come sopra ci vogliono circa 60 di listino, quindi siamo 150 contro 260, poi con gli sconti si vede, ma la proporzione è quella. La Eclipse Hitec a 7 canali, con 7 memorie, costa circa come la Cockpit. Diciam o che la Eclipse è + classica, con ol vecchio SW di programmazione, la Cockpit + avanzata, e + facile e intuitiva da programmare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002