![]() |
Citazione:
perchè a questo punto non prendi una Cockpit 35Mhz con una ricevente Hitec a doppia conversione da 8 canali HFD08RD RX 8CH 35MHZ DUAL CONV, dovresti stare sui 220-230? E tutta un' altra classe. |
Citazione:
La laser è analogica? |
Citazione:
Un'altra domanda: con la Cockpit 35 ( Futaba giusto?) mi danno solo la trasmittente? |
Citazione:
a seconda di cosa vuoi comperare, ti danno il solo trasmettitore col pacco batterie, il trasmettitore con un ricevitore Multiplex 8 canali (ottima), o il Tx, Rx e 4 servi. a me piacciono molto le Hitec come ricevitori, ma anche le Multiplex IPD non sono male. |
Prendi la radio che ti piace di più, fregatene dei consigli, porca paletta. EVITA le radio analogiche e la flash5, i prezzi e le dotazioni ne parli con chi te la vende, sono tutte buone. Ciao Stefano |
Uellà, non ho letto di Robbe-Futaba FX-18!!! Nei negozi tedeschi non dico che te la tirano dietro ma ci manca poco... non sarà bellissima ma è un'ottima radio che ti accompagnerà per un bel po' di tempo. Se vuoi dargli un'occhiata vai sul sito robbe e scaricati il manuale in italiano così ti rendi conto di cosa si tratta. Sciao |
Concordo con Ivan e Hannibal, anche io ho una FX18 e mi trovo benissimo, sui siti tedeschi la trovi a 114 (solo TX e batterie) e può arrivare a 8 canali. Quindi, a meno che tu non abbia bisogno di cose particolari, la tieni finchè non si rompe e la devi buttare. :) |
[quote=ginopilotino,06 maggio 2005, 15:56] Prendi la radio che ti piace di più, fregatene dei consigli, porca paletta. EVITA le radio analogiche e la flash5, i prezzi e le dotazioni ne parli con chi te la vende, sono tutte buone. Ciao Stefano Allora seguirò il tuo consiglio Stefano , prendo la radio che mi pare: La optic 6 della Hitec. Le altre per il momento sono troppo costose e le multiplex sono davvero troppo professinali per chi inizia. :lol: Poi nello stock mi danno anche 4 servi, il ricevitore, le batterie, il caricabatterie, tutto a 200 Euro. Per adesso mi sembra conveniente. A proposito, cosa sono i Dual rate, gli esponenziali, EPA?????????? IO conosco solo il Rweverse dei comandi!!! |
Io sono simpatizzante di JR-Graupner, prova a dare un'occhiata anche alla nuova MX 12 , secondo me un'ottima 6 canali con tutto il necessario ad un prezzo ottimo circa 200 euro ciao |
Citazione:
dual rate é un interruttore con cui riduci la corsa dei servi, in modo da avere due ampiezze di movimento, a scelta esponenziali per avere un certo % di spostamento stick e un diverso % di spostamento servo epa (End Point Adjustment) ti permette di regolare il punto finale del movimento del servo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002