![]() |
Se decidi di rimanere sull'elettrico guardati, oltre agli ottimi Great Planes, i balsa kit della Estar Models (www.estarmodels.com). Sono fatti estremamente bene e volano altrettanto bene. Io ho fatto il Decathlon qui sotto ed è un gioiellino. B) |
Citazione:
Scherzi a parte, quoto micheletn, non avevo pensato a un bel Cub (o, come suggerisce Clay, il Decathlon). Sono entrambi molto belli da vedere e si trovano anche in kit classici. Però la "morte loro" è un bel 4 T, anche economico, tipo SC. Ciauuuu |
Citazione:
|
Citazione:
Però ora che ci penso: meglio delle riproduzioni c'è la TOPA, ma meglio della TOPA ci sono.... ...le riproduzioni con la TOPA !:icon_rofl Ho appena quadrato il cerchio !!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl BELLISSIMA QUESTA!!!!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Be in effetti, la topa è la topa..... ma quando volo, per fortuna non ci penso troppo... Cmq, i paiperozzi ormai si trovano a meno dei trainer quasi... guarda qui: http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=52506 |
Citazione:
|
Che ne pensate se invece mi costruisco un albyone 2 o un volt ? come costruzione più difficile il primo ma come volo qual'è il migliore ? |
Ho visto i modelli solo in foto pertanto non so come volano ma così a occhio seglierei l'albyone 2 perchè è più simile a quelli che ti hanno proposto sino ad ora. Entrambe sono elettrici. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026