![]() |
...mi sono andato a ripassare i modi di volo: modo 1 = gas e alettoni su stick dx - deriva e profondità su stick sx modo 2 = alettoni e profondità su stick dx - gas e deriva su stick sx modo 3 = gas e deriva su stick dx - alettoni e profondità su stick sx modo 4 = deriva e profondità su stick dx - gas e alettoni su stick sx Tu hai imparato a volare in mode 4. Ora le cose sono 2: o imposti la tua radio in mode 4; o reimpari a volare in un altro mode (è difficile lo sò:( ). Altrimenti continui a volare così, ma sconti la pena di non poter usufruire di tutte le miscelazioni che la radio ti offre. Te lo dico perchè è successo lo stesso ad un mio amico che ha imparato con il gas e direzionale a destra e alettoni e profondità a sinistra: ma avendo una FF9 può risovere settandola in mode 3. Puoi ovviare programmando le miscelazioni libere...ma perchè complicarsi la vita quando le moderne radio offrono tutte le miscelazioni base disponibili?! |
Citazione:
|
Be a reimparare sono ancora in tempo perchè ho iniziato da poco, ma mi fa strano che quello che uso io sia mode 4. Provvederò |
Oso ancora ma spero di non dirla bella, mi pare che con la funzione crow sulla optic si possa trimmare in negativo la corsa dei flap e farli scendere invece che salire in modalita crow appunto. Se ti serve il manuale comunque sul sito della hitec trovi i pdf da scaricare gratis! Pure il mio era stampato da cani! Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026