BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Graupner..... Che Delusione!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/72986-graupner-che-delusione.html)

Airwolf 90 13 dicembre 07 17:25

Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!

Marco m&m 13 dicembre 07 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90
Ragazzi finalmente la storia si è risolta, ma non grazie a Graupner, ma grazie al mio amico Antonio (RENDAMODELS.it) il quale notato il mio grosso dispiacere, ha ritirato un motore nuovo e me lo ha dato ed il vecchio riparato da loro lo ha tenuto per se. Grazie ad Antonio!

Sono molto contento per te... comunque sarebbe stato opportuno che Graupner avesse provveduto in prima persona almeno facendosi sentire.
Comunque per chi è curioso di sapere come è stata gestita la mia questione dalla ditta posso, in privato, girare tutte la email fra me il venditore e il rappresentante per l'Italia...

delfino1 13 dicembre 07 21:03

:approved: :yeah: :ubriachi: :happy3:
Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90

spitfire40 13 dicembre 07 21:32

graupner..................

graupner, che delusione!!!!! ho comprato alla graupner tramite un negozio dove sono cliente un ax120 os, e mi è arrivato senza marmitta e senza adattatori dello scarico: allo stesso prezzo l'ho trovato da x3 models (9euro di +) ma con marmitta e adattatori. sul sito graupner costava 260 euro senza accessori. ma li levano loro gli accessori dalle scatole???? che spilorci!!!!!!

Oine1648 13 dicembre 07 21:40

Io oltre che con negoziante me la prenderei co la OS.
Non prenderei più ninte da loro.

giobass 13 dicembre 07 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40
graupner, che delusione!!!!! ho comprato alla graupner tramite un negozio dove sono cliente un ax120 os, e mi è arrivato senza marmitta e senza adattatori dello scarico: allo stesso prezzo l'ho trovato da x3 models (9euro di +) ma con marmitta e adattatori. sul sito graupner costava 260 euro senza accessori. ma li levano loro gli accessori dalle scatole???? che spilorci!!!!!!

E' normale per la Graupner vendere (specialmente i 4 T. ... O.S. 200 a parte) senza scarico( e a prezzi assurdi) e naturalmente occorre tener conto di questo anche per i noti siti Austriaci e Tedeschi come ANDYS.Anch'io ho comperato il 120 Ax da X3 Models sia perchè ho fatto i miei conti ,sia perchè è a pochi Km da dove abito. Ho avuto bisogno della parte dello scarico per posizionare il motore tipo Pitts (che avevo danneggiato) ed in pochissimo tempo sono stato accontentato. GIORGIO:wink:

Airwolf 90 14 dicembre 07 18:50

Nonostante tutto ho chiuso con Graupner!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026