BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   La classica domanda.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/71676-la-classica-domanda.html)

Poldo111850 21 novembre 07 09:18

La classica domanda..

E' ormai un anno che pratico aeromodellismo, e spesso invito a venire al campo persone che non hanno mai visto volare un aeromodello e puntualmente quando sono in volo eccoli farmi la fatidica domanda "quando và lontano?".
Ma dico tra mille cose interessanti da sapere proprio questo mi vanno a chiedere?
E la cosa che mi innervosisce di più è che alcuni che tornano a vedermi per la seconda volta mi rifanno dinuovo la stessa domanda!!
Mmmm ..che pazienza ci vuole<_< :wink:

Black sheep 21 novembre 07 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850
E' ormai un anno che pratico aeromodellismo, e spesso invito a venire al campo persone che non hanno mai visto volare un aeromodello e puntualmente quando sono in volo eccoli farmi la fatidica domanda "quando và lontano?".
Ma dico tra mille cose interessanti da sapere proprio questo mi vanno a chiedere?
E la cosa che mi innervosisce di più è che alcuni che tornano a vedermi per la seconda volta mi rifanno dinuovo la stessa domanda!!
Mmmm ..che pazienza ci vuole<_< :wink:

ciao, anche gli amici con cui parlo e magari invito al campo mi chiedono la distanza massima!!!! sarà una malattia:D:icon_rofl

Poldo111850 21 novembre 07 09:48

Bà!
Eppure non ci vuole molto a capire che anche se potesse andare lontano cinque chilometri sarebbe da un bel pezzo fuori dalla nostra vista dal nostro controllo..:mellow:

fiesta 21 novembre 07 09:57

L' altra bella domanda è
"ma quanto va veloce? "

Black sheep 21 novembre 07 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da fiesta
L' altra bella domanda è
"ma quanto va veloce? "

giusto, di solito me la sparano ancor prima di avere la risposta alla prima domanda:D

simone76 21 novembre 07 10:07

La risposta ad entrambe le domande?

comincia a correre.....

:fiu:

fiesta 21 novembre 07 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da simone76
La risposta ad entrambe le domande?

comincia a correre.....

:fiu:

sinceramente non lo so
(e non me lo sono mai chiesto)

Poldo111850 21 novembre 07 10:13

Citazione:

L' altra bella domanda è
"ma quanto va veloce? "

E' vero!! Quanto mi fa inca***re anche questa..
Ma che ho il tachimetro per saperlo?:icon_rofl

fiesta 21 novembre 07 10:18

purtroppo ci sono anche quelli a cui piace e diverte vedere un modello schiantarsi

Poldo111850 21 novembre 07 10:23

Citazione:

purtroppo ci sono anche quelli a cui piace e diverte vedere un modello schiantarsi

Vero, potrebbe essere una logica risposta a certi tipi di domanda!!
Ora so chi non devo portare più con me al campo :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002