![]() |
Citazione:
E tu invece di stare con la gnocca, riparavi il modello? :blink: HA FATTO BENE SE NON TE L'HA DATA! :icon_rofl |
Citazione:
|
a volte ,sulla nostra pista,volo con un modello da volo vincolato circolare .Le domande sono: se si strappano i cavi cosa succede? quando si spegne il motore come fa ad atterrare? :huh: :huh: :wacko: :icon_rofl |
Quanto costa questo "coso"?!:huh: a che altezza va?:mellow: fino a quando sente il radiocomando?:o: quanto fa?, 50 /60 km? (era un Tucano60 che come minimo andava a 150Km!) ma se cade si rompe?:angry: domande che mi sono state fatte ieri da due poliziotti venuti a vedere sul campo:wacko: |
Citazione:
|
La domanda più frequente "Ma quanto può andare lontano" Risposta "fin quando lo vedi bene" |
domande a ma allora tutti questi motori servono per farlo girare !!! (riferendosi ai servi in generale) |
Citazione:
si puo fare :fiu: :fiu: :fiu: p.s comunque quella che mi fa + rabbia e' la domanda del "se cade si rompe????" ancor di piu' se fatta dopo la domanda " ma a quanto va'?? " MA se ti dicoooooo 150 140 se cade si rompe??? suahsuahUSHshAHSUHA ci vo' pazienza!!! del resto poverelli fossi in loro forse farei le stesse domande |
Anche se siamo nella sezione aerei... l'altra solita domanda per gli heli: "ma se cade addosso a qualcuno gli può tagliare la testa (braccio/mano/dito/pisello ecc.) ???" |
bhuahahaha mi fan troppo ridere ste cose.. proprio una sett fa un mio amico mi chiese se potevo agganciare una bomba sul easy glider. :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026