![]() |
Dimenticavo: -esiste anche uno stucco/resina che potrebbe essere più indicato in quanto nella sua composizione sono presenti delle fibre che darebbero più consistenza ma è particolarmente ******* da impiegare e resta in genere sempre gommosetto alla carteggiatura. -armati di cartavetro di tipo spugnato con grane dalla 150 alla 600. Paolo |
Per stuccare consiglio vivamente resina addensata con microballons e in caso fibrette. |
ok, ragazzi, grazie per i consigli. Però dovete avere pazienza perchè sono un po' tardo. 1) carteggio tutto per eliminare vernice e gelcoat. 2) compro la fibra di vetro. Da quanti grammi/mq? 3) resina? Va bene l'epoxy UHU plus 24h? O serve la resina shaller? 4) lavoro dall'interno... non è proprio semplice. La fusoliera è proprio piccola, a malapena entra la mano. Soprattutto nella zona del karman 5) stucco bicomponente?!?!? :unsure: Ma quello leggero di jonathan fa schifo eh? 6) ok per i fori agli estremi delle crepe, avevo già letto in proposito 7) help! |
Citazione:
|
ok ragazzi ho lo stesso problema io...crepe negli stessi punti...ma sono solo un principio e voglio bloccarle prima che al primo crash finisco come l'amico hannibal...credo che sia anche lo stesso modello CIAOOO |
Lorenzo hai il dremel e l'alberino porta mole da taglio? |
ragazzi, perdonate le domande stupide che ho fatto ma sono proprio a zero sull'argomento. piuttosto, tanto per iniziare, come faccio a togliere il pezzo della basetta portaservi incollata con epoxy? |
Citazione:
|
1 Allegato/i se dici tipo queste sì [attachmentid=4562] |
Citazione:
Sono più resistenti o volano in mille pezzi anche queste? :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it