BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   carrelli retrattili (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/65068-carrelli-retrattili.html)

Tonino84 14 settembre 07 03:51

carrelli retrattili
 
salve... proprio oggi mi sono arrivati i carrelli retrattili per il mio nuovo p 40 della kyosho... non so però come fissare le ruote a questi visto che la gambe sono sprovviste di qualunque aggancio... esistono mica dei collarini o qualcosa del genere? per intenderci i carrelli sono quelli in vendita da jonathan retrattili a 90°... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!

mp1976 14 settembre 07 08:31

Ciao, interessavano anche a me quei carrelli... funzionano bene o hanno i problemi come quelli dell'Hobbyco?

francolvr 14 settembre 07 09:03

Purtroppo Jonathan ha l'accessorio che ti occorre ma non ha il diametro giusto per te che credo sia da 5mm.
Se ancora sfigato perche Mobby ha il diametro ma ora e' chiso per ferie.
In ogni caso il codice Mobby e' DO614.
Ciao

2M86 14 settembre 07 12:01

Ciao, il sistema migliore è prendere il cannello, scaldare, e piegare le gambe a 90° in modo da poter fissare la ruota.
Se incominci a montare dei supporti o robe varie vai a rischio di aver sempre qualcosa di mollato.....

Ciao.

comet 14 settembre 07 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976
Ciao, interessavano anche a me quei carrelli... funzionano bene o hanno i problemi come quelli dell'Hobbyco?

io ho gli Hobbyco sul P40 e sul Corsair Kyosho e problemi non ne ho, basta montare i rinvii correttamente....

Tonino84 14 settembre 07 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr
Purtroppo Jonathan ha l'accessorio che ti occorre ma non ha il diametro giusto per te che credo sia da 5mm.
Se ancora sfigato perche Mobby ha il diametro ma ora e' chiso per ferie.
In ogni caso il codice Mobby e' DO614.
Ciao

si è proprio quello che cercavo... grazie mille!
ora per i rinvii cosa uso? barre da 1 mm? intendo quelle che vanno dal servo al carrello!

francolvr 14 settembre 07 18:00

Prima monta e poi col buon senso decidi il diametro che non flette!

Tonino84 14 settembre 07 20:05

ok grazie mille!

mp1976 14 settembre 07 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da comet
io ho gli Hobbyco sul P40 e sul Corsair Kyosho e problemi non ne ho, basta montare i rinvii correttamente....

Mannaggia, io ho tirato tante di quelle bestemmie! Dammi qualche dritta, io li ho montati sul crosair della Top-flite, e dopo che sono scesi e bloccati ruotano sulla verticale... praticamente quel pirolino che li fa ruorare di 90° non tiene e ci molla!
Ciao

mb339a 15 settembre 07 03:46

approfitto della discussione per chiedere se qualcuno mi sa indicare dei retrattili ad aria sufficientemente piccoli e leggeri per stare sul mio f86 sabre della kyosho a scoppio
grasssssie!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002