![]() |
Citazione:
|
Quisquilie e pinzillacchere.... si vede che non avete mai avuto un diesel ... :supercry: |
Citazione:
io sto' parlando seriamente!! e cercando di essere + educato possibile!! |
Citazione:
:cheers: |
sono contento se vi fà schifo...impressionarvi era il mio scopo per farvi stare attenti!!!! :) dunque... non era la macchina digitale ma trattasi di nokia3650 che tengo lì vicino per immortalare le fasi della costruzione dell'aereo e della distruzione del modellista :lol: ahahah attenti all'elicaaaa!!! (nessuno si fa male con gli elicotteri?) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Attenti alle dita!!! sempre! questa volta è stato il pjs 800...3 punti di sutura sul pollice e 2 sull'indice...spero di poter tornare ad usare il mio carissimo pollicione senza perdere sensibilità :( |
Non vogli essere provocatorio, in quanto anche il sottoscritto si e' affettato le dita... anche se in misura minore. Visto che sarebbe meglio prevenire che curare quali misure di prevenzione si potrebbero adottare, oltre al solito "buon senso". Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002