![]() |
Vi e` mai capitato di sgranare un servocomando? A me si!!! Mi sono accorto di questo fatto ieri, e volevo chiedervi un consiglio: butto via il micro servo o cambio gli ingranaggi (HS 55)? |
Sei matto a buttare il servo ? Cambia l'ingranaggio, vendono il set completo. Ciao |
no, ti conviene buttarlo. a proposito ricordati che è rifiuto speciale, non puoi assolutamente buttarlo nel cassonetto, se vuoi spedirmelo te lo smaltisco io. |
Grazie ma penso di cambiare gli ingranaggi!!! <_< |
Citazione:
Ciao Stefanik |
Citazione:
eh eh he... :cheers: :cheers: :cheers: |
La busta con gli ingranaggi costa poche decine di centesimi...... secondo me devi vedere se riesci a trovare senza problemi gli ingranaggi del tuo servo... senno' comprane un'altro e spediscimi il servo (aderisco anche io all'iniziativa S.S.A. "smaltiamo i servi altrui")! :lol: :lol: |
già già... oppure mandalo a me ce così con pochi cent mi faccio un servo nuovo... anzi no purtroppo lo smantellamento costa... un.. du.. no tr.. anzi 5 ... |
Mbe? mi fregate l'idea? |
Citazione:
a parte gli scherzi esistono i kit con tutti gl'ingranaggetti nuovi, costano un paio di euro e dopo hai di nuovo il servo bello funzionate, poi essendo hs55 (servi moooooolto comuni ed usati) li trovi facilmente :approved: ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002