![]() |
Ok datemi l'indirizzo e vi mando tutta la segatura di balsa della produzione del mio modello... Naturalmente smaltite anche quella, :rolleyes: no? |
Certo. sai quanto bello stucco se ne puó ricavare ! :) |
oddio.... ma davvero? se è vero spiegemi come..... :wink: azzie |
Citazione:
La impasti con un collante molto diluito e la spalmi dove serve |
Citazione:
Ed ora chiederà che tipo di collante o se va bene il vinavil. |
Se va bene il vinavil lo chiedo a estense... :P Per fai4602 vorrei sapere qualcosa sul mio futuro in modo da sfruttare le sue doti di preveggenza appena dimostrate... che dici mi sposo entro i trenta? :huh: |
Citazione:
|
noooo e io ce pensavo di essere l'inventore del balsastucco!!!!! <_< |
Eh.... in realtà mi sa che l'hai inventato te e fai4602 ti ha letto nel pensiero e t' ha fregato l'idea...... :lol: :lol: :lol: |
Beati voi che avete l'espresso..... oggi mi son fatto 5Km a piedi per bere un espresso decente, ma ne valeva la pena! Per il balsa-stucco io usavo l'alifatica come collante (si cartegga ottimamente, la vinilica rimane gommosa quando vai di cartavetro e olio di gomito) In alternativa microbaloon e eposidica (una volta carteggiato bisogna dagli una passatina leggera di resina, altrimenti rimane un po poroso. Una curiosita l'accoppiata balsa collante cellulosico oppure microbaloons cellulosico l'ha mai provata nessuno?(mi sa che sto dicendo una c.....) Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002