![]() |
Citazione:
da qui il rumore, il consumo, e il fatto che sotto sforzo si bruciano |
Citazione:
Mandi Andrea |
Citazione:
beh dai per 6 euro, comunque la squadretta è molto lunga!:fiu: p.s. l'esempio era di un digitale fatto con poca qualita', ad indicare che la precisione non è dipendente dall'essere digitale, ma dalla qualita' dei sensori. quelli tower pro mi sa che non sono in film plastico.... |
Citazione:
quindi gli 8077 che sono digitali posso tranquillamente usarli a 6 volt ciao |
Citazione:
|
Finalmente si riesce a capire un po' di piu' di questi servi,perche' fino ad ora mi pare che nessuno ne avesse approfondito le discussioni. |
Ciao, non so se è inerente, ma io ho 2 servi digitali Standard da 15 kg sulla mia auto a Scoppio alimentati a 5 celle 6V e devo dire che quando si scarica il pacco cominciano a fare un po i capricci VOGLIONO assolutamente i 6V non so le caratteristiche specifiche dei vari voltaggi o amperaggi necessari ma ci sono dei servi che devono essere alimentati a 6 come per gli analogici poi ne ho 3 micro digitali sull'elicottero elettrico e non so che tensione dia la ricevente a quest'ultimi so solo che il regolatore alimenta la ricevente a 6 V con 2 A se vi fate un giro sul sito della Futaba potete vedere in dettaglio le caratteristiche dei vari servi, può essere utile, a me lo è stato bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002