![]() |
Citazione:
Speriamo nel nuovo posto che vi vuole assegnare il Comune di Piana . Comunque va bene lo stesso , il fatto è che noi cercavamo un posto piu' vicino a Palermo .Possibilmente piu' ampio per noi Scarsoni ,ma raggiungibile in fretta anche di feriale una volta finito il lavoro . |
Io sono un principiante come voi ed ho imparato ad atterrare tra il filo spinato e il lago, se mi trovo in una pista più (comoda) sarò un asso. Imparare nelle situazioni più difficili ha i suoi vantaggi. non ho rotto mai un modello (Gladiator) neanche al primo atterraggio, sarà la massima concentrazione visto il luogo? io comunque penso sia merito del mio istruttore pasiente disponibile e molto molto in gamba. comunque non sono una manciata di km. che fanno la differenza. io resto del mio avviso non volerò mai a 1,8km. da un pista civile preferisco il lago (in previsione di idrovolanti e barcha a vela) e il filo spinato. ad oguno la sua scelta. buona fortuna Toti |
Sicuramente è la tua concentrazione visto il luogo , ma a me la maggiore difficoltà mette panico .Tu faresti scuola guida a tuo figlio nella discesa di Montecarlo ?:angry: Comunque nessuno ha detto che voleremo li' , si chiedeva solo un parere .:D :D A Piana vedrei molto bene l'altro lato del lago ,dove c'è il laboratorio universitario ,almeno il solo pericolo sarebbe di finire in acqua . Comunque TOTO' diceva " de gustis non est sputacchiandum ". Un posto vale l'altro basta divertirsi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002