BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Sito olympic (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/52058-sito-olympic.html)

cronoflyer 10 aprile 07 16:06

Sito olympic
 
Ciao, qualcuno conosce il sito dell'olimpyc? ho cercato anche con google ma non ho trovato niente...

lapo92 10 aprile 07 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da cronoflyer
Ciao, qualcuno conosce il sito dell'olimpyc? ho cercato anche con google ma non ho trovato niente...

la olimpic fa dei modelli concepiti 30 anni fa o forse piu, fare un sito vorrebbe dire mettersi a fare dei modelli odierni!:lol:

no, che io sappia non esiste:wink:

(ma la olimpic produce ancora dei modelli?)

clayrega 10 aprile 07 19:30

Ma esiste ancora la Olimpic....?:wacko:

Nobody 10 aprile 07 19:33

La OLYMPIC a fatto volare più di mezza Italia aeromodellistica!!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Ma esiste ancora la Olimpic....?:wacko:



......, esiste esiste e produce ancora, almeno fino a un mese fà! Non a mai avuto un sito-web e, i suoi prodotti si trovano ancora sugli scaffali dei negozi, mitico GLADIATOR.
-

clayrega 10 aprile 07 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da Nobody
......, esiste esiste e produce ancora, almeno fino a un mese fà! Non a mai avuto un sito-web e, i suoi prodotti si trovano ancora sugli scaffali dei negozi, mitico GLADIATOR.

-

Io avevo fatto lo Stits Playboy. Fantastico........!:)

Nobody 10 aprile 07 20:16

Olympic ehe......
 
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Io avevo fatto lo Stits Playboy. Fantastico........!:)



......, già, vero, lo Stits Playboy eh?! Addirittura quando lo ricostrui utilizzando i disegni Olympic, lo feci in scala più grande, una libine, sul campo come lo hanno visto, e dopo poco tempo lo venduto, così hanno smesso di chiedermelo!!! Ho cominciato l'aeromodellismo con L'Olympic partendo dal volo-vincolato, poi, passando all'Rc con l'Orbit e Gladiator...
-

lapo92 10 aprile 07 20:18

beh, personalmente io ho un calypso olimpic, ma quando vado nei negozi e vedo le sue scatole sembrano vecchie di 30 anni<_< poi se sono scatole nuove...

Nobody 10 aprile 07 20:40

......
 
Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
beh, personalmente io ho un calypso olimpic, ma quando vado nei negozi e vedo le sue scatole sembrano vecchie di 30 anni<_< poi se sono scatole nuove...



......, beh, spero che Tu intenda per vecchie come concezzione costruttiva, in quanto queste sono prodotte ancora (ehe meno male aggiungo!!! Perchè così sono le costruzioni più propedeutiche!!!) "total-build full-wood", ehe non per la polvere sedimentata???
-

lapo92 10 aprile 07 20:46

un po' per tutto, se vedi una scatola di un greatplanes e poi di fianco quella...boh sembra molto piu antica:)

e anche dentro sono molto vecchi...si, come concezione:)
poi vanno benissimo, per carità....diciamo che anche loro un aggiornamento non farebbe male:)

Nobody 10 aprile 07 20:51

Parlando dell'Olympic......
 
3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Io avevo fatto lo Stits Playboy. Fantastico........!:)



......, te lo ricordo l'idroscivolante COBRA??? Tre me ne sono fatti!!! Mi risulta che negli USA spopola ancora!!!
-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002