BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   oscar junior OLYMPIC (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/5144-oscar-junior-olympic.html)

billifly 16 febbraio 05 14:06

Qualcuno sà se il modello in oggetto viene venduto con le semiali pronte o sono in struttura da ricoprire?.... e la fusoliera?

Ciao!!!!

cadal 16 febbraio 05 14:15

Il modello,veramente ottimo trainer, è tutto da costruire ,fusoliera con fiancate di balsa ed ala in struttura da rivestire.
E' il modello col quale ho cominciato (più di 20 anni fà :( :( )
e ti posso assicurare che è ottimo, pensa che di recente l'ho rifatto ... in depron e vola una meraviglia con un 300 ridotto :D
Ciao

billifly 16 febbraio 05 15:46

Grazie cadal! per le info!
Sai non sono il diretto interessato,è per un amico che vuole imparare a volare!
lui però,vorrebe motorizzarlo elettrico! abbiamo visto su jonatan che il peso è abbastanza contenuto!

Io però ci sto facendo un pensierino!quasi quasi lo prendiamo uno magari potrà servirmi pure per il nuovo modello in deprom e polistirene che sto inziando,come misure ecc.....

E poi dovrò pure sperimentare prima o poi sti benedetti termoretraibili!! :wink:
Ciao!!

cadal 16 febbraio 05 16:00

Se lo vuoi fare elettrico in balsa, puoi alleggerire di molto la fusoliera , in particolare le fiancate, così come i timoni.
Facci un pensierino e buon lavoro :wink:

cadal 16 febbraio 05 19:46

Dimenticavo, ho un Oscar (senior) ap. alare 140cm con motore a scoppio,
se ti può interessare poichè purtroppo non ho nessun posto dove poterlo far volare dopo la chiusura (6 anni fà) dell'aeroporto ai modellisti :angry: :( <_<

billifly 20 febbraio 05 18:52

Cadal,
scusa se ti rispondo solo adesso,ma mi sono accorto ora della tua risposta!
per il tuo modello ho lo stesso problema e poi l'elettrico mi ispira di più!comunque grazie dell'offerta,ma ho già ordinato lo junior da jonathan! e a tal proposito
ti volevo chiedere se eri disposto a darmi una mano per assemblarlo!

L'ho preso per il mio amico,per adesso,poi se mi piace lo prenderò pure per me!

cadal 20 febbraio 05 19:04

Dare una mano non è un problema ma.... di dove sei?

billifly 20 febbraio 05 23:31

io sono della provincia di Foggia precisamente sul Gargano! :D si ma non ti preoccupare! io intendevo una mano,nel senso se mi potevi dare delle dritte via e-mail visto che conosci bene il modello e l'hai già montato! :wink:

cadal 21 febbraio 05 17:45

ok per la mano .... a distanza :wink:

billifly 24 febbraio 05 12:56

Ciao cadal !
stamattina ho ricevuto il pacco! sono rimasto perplesso dalle dimensioni della scatola! mah!! :(
Le istruzioni non sono il massimo speriamo bene!

Da dove devo cominciare? Grazie! avrò veramente bisogno di aiuto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002