![]() |
bah... senz'altro col 52 non fai hovering e nemmeno corse al decollo di 5m, ma chi le vuole fare??? secondo me il bello del volo idro è ricercare un volo plastico e realistico, non un volo scattoso, con decolli strappati da motori iperpotenti. Il beaver bianco/blu della serie di foto che ho postato è motorizzato 4t, se ricordo bene un ASP-53 o OS52. ^_^ |
Io l' ho motorizzato ST G51 e non ho nessun problema. Alex Citazione:
|
Come motorizzazione sugli idro della ARC, io ho il G51 sul Beaver (ma la prox volta che ci volo probabilmente montero' un 4t) e un R45 sul Ready. Ora come ora punterei diritto sui 4t, sono motori troppo superiori in tutto. :wink: |
un rossi 45 come il mio, ho montato anche la risonanza ma non riesco montare il supporto anteriore , e ne sto montando uno col st 51 e neanche questo perche ha una marmitta molto grossa |
Citazione:
ciao |
dove hai preso questa marmitta ???, |
è un "robo" tipo quello in foto, l'ho preso da Fulcro Service che dovrebbe avere ancora qualcosa. http://safalero.go2000.it/popimg2.as...es/dustbin.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002