![]() |
Citazione:
|
Citazione:
D'altronde volendo capire a fondo un'evento diventa logico sviscerarne le possibili cause. Anche se a volte ci si complica la vita. :P ( ma a chi intendi darla ?) |
Citazione:
Lascio il campo agli asperti di aerodinammica..... :P |
:huh: ...e non potrebbe trattarsi di un problema di "coppia motore" o del "flusso a spirale"? ho letto anche di pressione giroscopica e spinta asimmetrica.. spiegate spiegate che è interessante... Ajò :) |
...Secondo me il problema è ..... ... la supercapsula.............. che ne pensate? :P |
lo ho riparato, uno di quest giorni lo riprovo! |
Lo hai ri...riparato. :rolleyes: :rolleyes: |
Ciao! Io ho lo stesso modello e penso che sia un problema di CG. infatti se lo picchi leggermente, il modello va una favola, è praticamente un galleggione. Ho montato dei mini servi Hs55 ed ho dovuto cambiare posizione alle batterie in quanto quelle che avevo erano troppo grosse per entrare nall'alloggio previsto dalla kyosho. Dopo averlo riparato n volte, ho realizzato un vano batterie proprio sotto il muso ed ho eliminato il cerrello ora lo tengo appeso al soffitto da + di un anno! Ciao |
Sicuramente sarà stata la precessione terrestre, la forza di Coriolis e la fase lunare, che ha rilevanza anche di giorno! :rolleyes: O più semplicemente virata troppo stretta per la velocità, cui corrisponde bassa forza centrifuga, cui corrisponde scivolata d'ala. Se fossi stato a bordo, avresti visto la pallina del virosbandometro tutta all'esterno. Un po' di cabra, forse, avrebbe risolto; ma a bassa quota, non c'è molto tempo a disposizione! :( |
anvedi che mi dite che dovevo cabrare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002