BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   interferenze con la mia ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/44028-interferenze-con-la-mia-ricevente.html)

tottino 14 gennaio 07 00:55

interferenze con la mia ricevente

ciao a tutti ragazzi oggi ho avuto un problema di interferenze con la mia ricevente ho un electron 6 montata su un twinjet in poche parole specialmente quando l'areo tendeva a salire...ed ogni tanto anche quando planava..sapete quale motivo poteva essere di tutte queste interferenze?si puo risolvere in qualche modo?
o meglio cambiare la ricevente?
grazie mille

DoC 14 gennaio 07 00:56

Butta la Hitec e compra una Shulze...

pits61 14 gennaio 07 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Butta la Hitec e compra una Shulze...

Concordo pienamente con le micro della Hitec ho sempre avuto storie:angry: ultima una hfs micro il motore va solo quando la schiaccio:shutup: :shutup:

tottino 16 gennaio 07 17:03

la shulze e compatibile con una radio laser 6?
grazie

comet 16 gennaio 07 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da tottino
la shulze e compatibile con una radio laser 6?
grazie

tutte le tx sono compatibili con tutte le rx a patto che lavorino sulla medesima banda (35/40/41/72 ecc) e abbiano quarzi con identica frequenza.

Marco m&m 16 gennaio 07 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da comet
tutte le tx sono compatibili con tutte le rx a patto che lavorino sulla medesima banda (35/40/41/72 ecc) e abbiano quarzi con identica frequenza.

A patto che stiamo parlando di rx in PPM perchè il PCM è incompatibile fra marche diverse....

comet 18 gennaio 07 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m
A patto che stiamo parlando di rx in PPM perchè il PCM è incompatibile fra marche diverse....

tottino parlava di rx Shulze , non credo che le facciano in Pcm:)

nicthepic 18 gennaio 07 18:38

se qualche bambino nei dintorni ha comprato un giocattolo nuovo, qualsiasi riceventi compri non cambia la situazione.
controlla se le inteferenze le fa anche a terra, o solo in determinati posti.

tottino 18 gennaio 07 23:51

a terra non le fa assolutissimamente prima l'avevo montata sul mio easy star ed aveva il regolatore davanti nessuna interferenza di ogni genere solo da quando le messa sul twinjet mi ha dato questi problemi specialmente quando sale in volo verticale..

Marco m&m 19 gennaio 07 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da comet
tottino parlava di rx Shulze , non credo che le facciano in Pcm:)

Si ma la mia risposta era riferita, come precisazione, alla affermazione: "tutte le tx sono compatibili con tutte le rx a patto che lavorino sulla medesima banda (35/40/41/72 ecc) e abbiano quarzi con identica frequenza" :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002