![]() |
Citazione:
|
Citazione:
a meno che non intendesse in volo dritto, con motore a manetta |
Citazione:
|
ragazzi allora domani vado al campo di volo di nuovo ed ho messo il regolatore sulla fusioliera la in punta propio poi distanza cma 7-8 circa la batteria e a distanta di altri 3-4 la ricevente...che ha sua volta dista sia da motori che regolatori e da servi da come ho letto che potrebbero causare interferenze e domani riprovo.. cmq di preciso i disturbi li da il salita verticale diciamo per prendere quota e poi ongi tanto anche il volo lineare... |
probabilmente puo' essere che il motore generi disturbi alla ricevente .Controlla che sul motore siano montati i condensatori ceramici per eliminare i radiodisturbi.ciao. |
Citazione:
dove li posso trovare? grazieee |
Citazione:
Comunque calcola che a Tor Vergata ci sono almeno 3 punti in cui volano aerei e ovviamente le frequenze possono incrociarsi a tua insaputa...tali punti sono: banca d'italia croce chiesa università (solo macchinettari) magari te voli verso la croce dalla banca, 1 dalla croce vola verso la banca, le montanti radio si beccamo e patatrakkete |
io diciamo volo dove sta la centralina del gas verso la banca quindi dici che quasi probabilmente e eun problea di incontrari di frequene o non ho capito bene quella del variatore troppo sotto sforzo.. potrei diciamo prendere una frequenza poco venduta... il gtv dove giravo anche io con le macchine a scoppio poi me ne sono andato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002