![]() |
Aereo (modello) spia Lo avete visto questo? http://multimedia.repubblica.it/home/504573?ref=hpmm |
Citazione:
|
Interessante il sistema d'aggancio delle ali. A cosa serva poi un modello così per usi spionistici non lo so, visto che i satelliti ti contano i capelli in testa. Che abbia l'autopilota ? Dovrebbe avere anche una grande autonomia, chissa che batterie monta, celle all'idrogeno? |
Citazione:
Quello in video è carinissimo e non lo avevo mai visto, magari mi spiassero e ne cadesse uno in giardino! |
Citazione:
infatti penso che i satelliti "spia" stiano in orbita bassa, non sono geostazionari e quindi possono osservare una zona solo quando la sorvolano. :) |
ma x quello k so io i satelliti sono abbastanza per coprire tutta la terra in ogni momento....o mi sbaglio?! quindi se non ci si trova sopra quello c'è ne un altro:lol: poi magari dico cazzate a manetta<_< :D cmq bello il modello... permè è indistruttibile... chissà se ha i carrelli retrattili.. ahahha |
Citazione:
|
Citazione:
Ma torniamo al modello: voi riuscite a vedere gli alettoni su quell'ala? Mi pare incredibile pensare che possa avere solo elevatore e timone. |
Ma questa delle ali flessibili che si arrotolano è una bufala o cosa? Ad ogni modo sarei proprio curioso di sapere che alimentazione ed autonomia ha lo "spione". Che sia radiocomandato ? chissa che radio usano. |
Citazione:
In fin dei conti deve solo sorvolare la zona in volo livellato, mica deve eseguire un programma acrobatico completo .... ... però, ripensandoci, potrebbe essere un modo per distrarre il nemico quello di proporre una bella sequenza di acrobazie! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026