![]() |
Come ho già raccontato, oramai parecchio tempo fa, pure io ho usato l'Afterun. E male me ne incolse. Infatti quando dovetti smontare un motore così rimesso e fui costretto a riscaldarlo, quest'olio disgraziato a causa del calore incollò la camicia al carter. Ci vollero giaculatorie e rosari per riuscire a smontarlo. Alla fine vidi che si era formato un velo rossiccio sui metalli. E così me ne tornai quietamente ad utilizzare il metodo del giurassico che a molti novelli assai praticoni di motori fa accapponnare la pelle: petrolio bianco ed olio Singer, con felicità dei motori e del taccuino. Se qualcuno vuole ho una confezione di Afterun intonsa. |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Un motorino di quelli si porta tranquillamente un modello da 1 kg e 2 metri o più di aa. Ce ne sono molti, basta fare una modifica al musetto o mettere una pinna al centro. |
Primo modello motorizzato spirit great planes 1400fr circa col 1,5cc... lo sconsiglierei col carburatore poichè forse e dico forse è un motore abbastanza instabile. secondo me è fatto per tenere bene il massimo e boh.. allora cè nessuno ke vende qualcosina?:mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002