![]() |
Sono arrivato tardi per il Buon Natale, allora beccatevi questo mio BUONNNN ANNOOOOO E TANTI TANTI VOLI DA STEFANO |
Citazione:
...fatti bene intendo. daltronde, nessuno è mai rimasto su... cmq BUON ANNO anche da William "Wilcomply" Mir |
Auguri di Buon Anno anche da parte mia a tutti gli utenti e a tutti gli sfigati ancora in ufficio oggi. Ciao |
Buon Anno ragazzi !! Ci si incontra sulle piste e sui prati domani.... Perché " chi non vola il primo dell'anno"... e mi raccomando pure stasera diamoci da fare ! ehehe :lol: Ciao ! |
Buon Anno a tutti voi casarecci, ufficiali, feriali, studenti e anche, e perchè no, disoccupati. :D E Buon Anno pure a chi, come me, oramai ha le palle di Natale piene di stare a casa :P |
Auguro a tutti un sincero e felicissimo Buon Anno nuovo e che l'affetto non vi sia mai negato. AUGURI A TUTTI !!!! :cheers: |
Ah Ragà.... AUGURI!!!!!!!! suvvia... vado a resinare i serbatoi alari del T-33 (che riesca a finirlo per il 2012???) |
Buon fine anno a tutti e che il NUOVO porti a ciascuno di noi ciò che maggiormente desidera. Per quanto mi riguarda, desidero tanto levante/scirocco al pendio di Strigara/Pietra dell'Uso (quest'anno è stato un pò "fiacco"). |
Magari ci porti anche un pendio più vicino!!! :D Enrico Auguri!!! |
Buon anno a tutti da un appassionato di mini 4wd visitate il forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002