![]() |
A U G U R I I I I ! ! ! |
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI ALEX |
:) Hi hi hi hi hi hi. . . Auguri a tutti!!! Comunque non state troppo via altrimenti correte il rischio di perdervi altre delle mie mirabolanti imprese :megaball: . Buon Natale e buon anno!!!! B) |
TANTI AUGURONI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA :) :wink: |
Mi associo a tutti augurando un Buon Natale ed un felice anno nuovo pieno di voli!!!!!!!!!!!!! :LolLolLolLol: |
Ed io che posso dire di diverso ???? Tanti, ma tanti Aguri a Voi Tutti ed ai vostri Cari, passatele bene, in serenità e tranquillità . Spero che Babbo Natale sia prodigo con Voi di affetti e doni. Auguri. |
Auguroni anche da parte del vostro Barone. |
Mi piace fare gli auguri a tutti VOI subito dopo a quelli del n/s Barone, quindi.... Auguri a tutti da Franco e da Rimini. |
:D AUGURI AUGURI AUGURI :D :rolleyes: Happy landings :rolleyes: Enrico (Rimini) |
Tanti auguri di buon natale anche da parte mia a tutti voi e felice anno nuovo, e spero di condividere con voi questo fantastico hobby per tanti tanti anni :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002