![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Alimenta il motore con un micro relè a 6 contatti, con un pulsante alimenti la bobina e usa due contatti perchè si autoalimenti. I 4 contatti per il motore puoi metterli in parallelo a coppie per aumentare la corrente gestita. Aggiungi in serie alla bobina dei diodi per abbassare la tensione della batteria, che dovrà diventare insufficiente per tenere eccitato il relè prima dell'esaurimento della lipo. Già provato funziona sempre. Meno di cosi' c'è solo la miccia... Umberto |
Che assorbimento ha il motore? Michael B) Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
Io utilizzo questo https://hobbyking.com/en_us/quanum-p...9-5mhz-fm.html Su un aliante e deproncini vari... Si collega il trasmetitore al cavo bilanciatore della batteria e alla soglia impostata vibra il ricevitore che puoi mettere in tasca. Il tx peserà 2g La rx è alimentata da 3 batterie aaa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Se l'assorbimento è sotto i 5A andrei di Arduino e mosfet senza pensarci 2 volte... Michael B) Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
ti consiglio di contattare Modelberg, credo abbia ciò che ti serve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002