BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Arrivederci Piero! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/369602-arrivederci-piero.html)

2M86 24 aprile 17 15:00

Tristissima notizia.... Ciao Piero!!

aerofast 24 aprile 17 15:16

Ero a Rovigo una decina d'anni fa per lavoro...al vecchio campo di Perugia era una leggenda...volevo conoscerlo e sono passato per di là...avevo voglia di ricominciare a volare ma i casini erano tanti....
Mi disse solo che i casini sono come i denti cariati...o si curano o si caccia il dente...in ogni caso prima o poi finiscono e passa tutto!!!
Quindi rincuorato ho portato a casa un aliantino da pendio che stava sul suo catalogo e che ancora ho custodito in casa!!!
Non lo conoscevo bene, ma quell'incontro nel suo negozio mi lasciò un bel ricordo!!!

Grazie per tutto Piero, riposa in pace!!

DanSky 24 aprile 17 18:46

ho a casa un vecchi kit del piper ancora da fare..... Un altro nome importante che se ne va

gattodistrada 24 aprile 17 19:36

Un grande uomo, un grande maestro, un grande dell'aeromodellismo,veglia su di noi. Ciao Piero.

pareleu63 24 aprile 17 21:01

Ciao Piero ora vola felice nel cielo che hai sempre amato come la passione che avevi per i tuoi modelli che ancora volano e voleranno nel mondo.
Le più sentite condoglianze alla signora Franca e famiglia.

Gabry/72 24 aprile 17 21:22

Ho appreso ora la notizia e ne sono rimasto molto addolorato. Nel mio laboratorio ho un Tucano,un'Asw, il Brezza e sono tutti modelli con cui ho passato tante belle ore al campo. Ho anche una scatola del Siai che non vedo l'ora di costruire! Non c'era Ozzano in cui non andassi al suo banchetto a comprare qualcosa,l'ultima volta mi regalò anche un cappellino.
Ciao Piero, ci mancherai...:mecry:

W il pendio. 24 aprile 17 22:39

Non possiamo che dire grazie ad una persona che ci ha fatto (e che continuerà)
coi suoi modelli a farci divertire così tanto.

criscarbon 25 aprile 17 01:15

lascia un vuoto

Ci lascia un grande vuoto troppo prematuramente,Piero, un pilastro un grande appassionato un maestro, un grande esempio per tutti,di vita,di esperienza... Mente geniale e pioniere per i suoi modelli in kit per molti che pensano d'essere bravi aeromodellisti farebbero bene a prender esempio da uomini come piero per far così continuare a vivere un pò del suo spirito nei campi volo e nei pendii di tutta italia.....vola su di noi piero! Ciao

Markone81 25 aprile 17 12:58

Penso che chiunque abbia avuto un suo modello in casa...
Grazie Piero!Ciao!

EnzoG 25 aprile 17 16:30

Grazie Piero per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere con i tuoi modelli.
Vola in alto
Un abbraccio a Franca

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002