![]() |
Phoenix Model Salve, come sono le scatole di questo produttore e come volano i suoi modelli? In particolare qualcuno sa come vola questo modello in particolare: ACCIPITER 90 Grazie! |
Ciao, della Phoenix ho montato (per un amico) e visto volare l'Atlantis. Il modello era fatto abbastanza bene, non ha richiesto nessuna modifica e non c'era alcun problema per il montaggio! Il volo invece era ed è tuttora perfetto, è un ottimo modello, che va bene sia a basse che ad alte velocità (un modello molto stabile alle basse velocità, ma che sa essere molto teso, veloce e preciso alle alte velocità)!! Dell'Accipiter però non so dirti nulla perchè non l'ho mai visto in giro! Ciao. |
Grazie! |
Io ho fatto il Bellanca da 3 kg motorizzato Elettrico, il Sonic motorizzato Elettrico, e il Laser .40 motorizzato Elettrico, vanno tutti benissimo, ma la palma (dei 3) spetta al Bellanca. |
Citazione:
l'accipiter e' un prodotto nuovo quindi ancora un po' difficile da trovare sui vari campi.....pero' credo che i presupposti non gli manchino....ciao |
ho montato l'Extra 330 da 160 cm e il cap da 207 cm, senza problemi ben fatte precisi leggerissimi e direi anche robusti, l'Extra ha già subito 4 atterraggi pesanti e oltre al carello piegato non è successo nulla, direi consigliabili anche perchè il prezzo è veramente buono, se comperi tutto il materiale per costruirtelo spendi di più.. |
:D :P :rolleyes: :P :D :rolleyes: Grazie a tutti proprio un bel feedback. Credo proprio che lo prendo e ci schiaffo su il mio OS91surpass con pompa che da un po' aspetta! Ciao ciao |
Citazione:
|
:approved: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002