BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Swift 1,25m (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3388-swift-1-25m.html)

ginopilotino 01 dicembre 04 02:12

Citazione:

Originally posted by doccino@30 novembre 2004, 16:15
Comprerò solo le fusoliere, visto che farle in fibra è un po' complicato.... poi però bisogna farsi tagliare le ali per averle belle precise.... ricoprirle..... che vita dura..... :P

dai doccino tagliare le ali è bello, basta un archetto e due dime perfette in alluminio e un trasformatore e un regolatore e un condensatore e un ponte di diodi e un piano in marmo è il polistirolo e la pressa per la ricopertura e la resina e la fibrina e il carbonio e la balsa e un amico che ti aiuta e saperlo fare e la cantina calda.
A parte gli scherzi, io ne ho fatte diverse per modelli acrobatici, con profilo un po' grosso che perdona molto, una volta fatta l'attrezzatura in una sera ne fai quante ne vuoi e ne ricopri 2/4 al giorno, poi le fai come ti pare a costo minimo, il rovinghino di carboniodove serve, la baionettina, insomma è carino, paghi solo lo scotto delle prime volte. Io avevo l'extrone con 3 paia di ali con diverso profilo ad un costo totale di 50.000 delle care lire, un invidia al campetto!!!!
Ciao Stefano

fai4602 01 dicembre 04 10:03

Citazione:

Originally posted by leader22@30 novembre 2004, 22:23
Il grido completo e'

gheregheghez-ghez

gheregheghez-ghez

gheregheghez-ghez-ghez-ghez

ben urlato nonche' "innaffiato"
ciao ciao
Alex

:approved: :cheers: :cheers:

DoC 01 dicembre 04 10:27

Il modello verrà prontamente cambiato con uno perfetto, è stato un incidente di percorso; la persona che me lo ha venduto si è dimostrata gentile e disponibile ad ogni richiesta; comportamento professionale. Niente da ridire, spero di diventare un suo affezionato cliente visti i bei modelli e i prezzi concorrenziali!
Mi scuso per essermi lamentato troppo in anticipo.

fai4602 01 dicembre 04 11:19

Bene, sono contento che la cosa sia risolta.

In fondo qualche errore può sempre capitare.

Pensavo di mettermi in contatto pure io per sentire che dice per una fusoliera. :D

fabio1963 01 dicembre 04 11:30

caro doc..
aspetta a cantare vittoria ..
vederemo sai che tifo x te senonaltro xchè vorrei diventare cliente dello stesso signore!!

sokol sokol.!!!!
fabio

fabio1963 01 dicembre 04 12:39

http://www.tmrcsailplanes.com/
caro doc ecco il sito promesso... nessuno lo conosce?
ciao

porcu69 01 dicembre 04 13:09

Citazione:

Originally posted by doccino@01 dicembre 2004, 09:32
Il modello verrà prontamente cambiato con uno perfetto, è stato un incidente di percorso; la persona che me lo ha venduto si è dimostrata gentile e disponibile ad ogni richiesta; comportamento professionale. Niente da ridire, spero di diventare un suo affezionato cliente visti i bei modelli e i prezzi concorrenziali!

Ero convinto che avrebbe sistemato questo piccolo intoppo.
"Scarabeo" è troppo preciso e gentile per non rimediare.
Vedrai che sarà una soddisfazione volare con il tuo Swift.

Paolo

ginopilotino 01 dicembre 04 15:15

Citazione:

Originally posted by doccino@01 dicembre 2004, 09:32

Sono contento che te lo cambiano, peccato però, fare le ali è bello :D :D

DoC 23 marzo 05 09:51

Solo per dovere di cronaca: lo Swift dopo mesi di attesa non è arrivato :angry: e l'artigiano in questione mi ha restituito onestamente tutto quanto avevo speso.
Mi sono ripromesso di non lamentarmi per cui chiudo qui il discorso. <_<

Piuttosto: qualcuno mi può consigliare posti dove comprare uno Swift S1 da 2,5-3m di a.a.?
Oppure se qualcuno ha da dare via un kit Rosenthal :sbav: a poco prezzo..... :megaball:

FrancoC. 23 marzo 05 15:11

Citazione:

Originally posted by DoC@23 marzo 2005, 09:51
Solo per dovere di cronaca: lo Swift dopo mesi di attesa non è arrivato :angry: e l'artigiano in questione mi ha restituito onestamente tutto quanto avevo speso.
Mi sono ripromesso di non lamentarmi per cui chiudo qui il discorso. <_<

Piuttosto: qualcuno mi può consigliare posti dove comprare uno Swift S1 da 2,5-3m di a.a.?
Oppure se qualcuno ha da dare via un kit Rosenthal :sbav: a poco prezzo..... :megaball:

DoC, come ti avevo anticipato, ho cercato nei miei preferiti ma non ho trovato nulla. Mi ricordavo un sito della Cechia ma non è così. L'unico, mi pare, ad avere lo Swift a listino è Graupner. E' 2.50 di apertura e costicchia un pò.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026