BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   spedizione consegnata da parcel force, ma a chi? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/334920-spedizione-consegnata-da-parcel-force-ma-chi.html)

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 13:39

spedizione consegnata da parcel force, ma a chi?
 
:blink:
dopo un ordine da hobbyking,
tracciando la mia spedizione dal magazzino internazionale di hk, arrivo fino al sito di parcelforce che dopo i controlli della dogana, il pagamento dell'iva tramite pay pal, mette il pacco in consegna e dopo 2 giorni (quindi oggi alle 10:45 circa) risulta consegnato con tanto di firma a lato di non so chi :o::o::o::o::o::o:

ma a chi l'hanno consegnato? la firma è straniera, sembra un nome o cognome russo o zone limitrofe :asd: in ogni caso non è un nome italiano..

c'è l'ha il corriere in italia o c'è l'ha qualcun'altro che si sta divertendo ad assemblare il bixler che avevo preso in mezzo ad altri 70 euro di accessori tra cui motore, esc, programming car, 8 servi, ecc.. ecc.. :mercy: non l'hanno mica consegnata a random visto che l'indirizzo di spedizione era ben chiaro :(:(

con ansia,

Damiano

Ikarus 12 febbraio 15 13:58

Chiama il corriere e chiedi a chi hanno consegnato e dove, ma fallo subito, che qualcuno sta gia' curiosando nel tuo pacco...

Claudio

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 14:11

ho già scritto sulla chat di hk e mi ha risposto in tempo record un loro operatore dicendomi di contattare parcel force e chiedere informazioni a loro..

dopo 1 ora spesa a cercare un contatto, trovo il form per contattare parcelforce, scrivo la mail e ora spero che mi rispondano,

in pratica ho seguito il pacco da SCS express a gls a parcelforce dove poi è successo il patatrak,

Proof of delivery

Delivered on:12 February 2015
Delivered at:10:54
Signed for by:NIKLASINSKI P
Parcel number:EK258978135GB
Service:Express 24

e TANTO di firma elettronica di sto caro signor niklasinski

il problema è che anche sapendo scrivere e leggere l'inglese, parlarlo e capirlo non mi viene così semplice, perciò la chiamata a parcelforce si rivelerebbe un buco nell'acqua.. e poi chissà quanto mi costerebbe..

insomma le mie paure sono sempre più una realtà.. speriamo che ottengo una risposta via mail e di risolvere quanto prima :mecry::mecry::mecry:

flug2000 12 febbraio 15 14:26

Ma quando controllavi la tracciabilita' della spedizione eri sicuro che fosse destinata al tuo indirizzo? Dal momento che parte dal magazzino di Hk il nr.del pacco e l'indirizzo non cambiano anche se passa di mano tra i corrieri, loro mandano le comunicazioni alla tua email ma per qualche misteriosa ragione l'indirizzo e' sbagliato e non ti arriva la merce. A me successe un paio d'anni fa' con un pacco da hongkong, no acquisto da hobbyking ma altro negozio, controllando la tracciabilita' arrivo' a Chicago....per fortuna il tizio scrisse su rcgroups e io imbattendomi nel suo post riusci, sputtanando il venditore, a farmelo rispedire....praticamente aveva scambiato gli indirizzi....io mi ritrovai col pacco destinato a Chicago e viceversa. Hobbyking stanno abbastanza attenti ma spedendo centinuaia di pacchi ogni giorno ....forse ogni ora....non e' improbabile che una cosa simile succeda.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 4553065)
Ma quando controllavi la tracciabilita' della spedizione eri sicuro che fosse destinata al tuo indirizzo? Dal momento che parte dal magazzino di Hk il nr.del pacco e l'indirizzo non cambiano anche se passa di mano tra i corrieri, loro mandano le comunicazioni alla tua email ma per qualche misteriosa ragione l'indirizzo e' sbagliato e non ti arriva la merce. A me successe un paio d'anni fa' con un pacco da hongkong, no acquisto da hobbyking ma altro negozio, controllando la tracciabilita' arrivo' a Chicago....per fortuna il tizio scrisse su rcgroups e io imbattendomi nel suo post riusci, sputtanando il venditore, a farmelo rispedire....praticamente aveva scambiato gli indirizzi....io mi ritrovai col pacco destinato a Chicago e viceversa. Hobbyking stanno abbastanza attenti ma spedendo centinuaia di pacchi ogni giorno ....forse ogni ora....non e' improbabile che una cosa simile succeda.

si! tra l'altro, quando ho ricevuto l'email per il pagamento delle tasse doganali, mi hanno chiesto a quale indirizzo consegnare, ed ho inserito nuovamente il mio che non riesco a visualizzare tra i vari spostamenti del mio pacco.. guarda tu stesso facciamo prima! tanto non c'è nulla di segreto :rolleyes:
Track a Parcel
il numero EK258978135GB

se approfondisci i dettagli della spedizione trovi la firma elettronica del tizio che ha ricevuto il mio pacco :mecry: oltre che tutti i passamano che ha fatto.. :uhm:

spero che abbiano sbagliato a darmi il riferimento internazionale per seguire la spedizione.. e che tra un'oretta arrivi gls a consegnarmelo :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: magarii..

aero330 12 febbraio 15 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 4553076)
si! tra l'altro, quando ho ricevuto l'email per il pagamento delle tasse doganali, mi hanno chiesto a quale indirizzo consegnare, ed ho inserito nuovamente il mio che non riesco a visualizzare tra i vari spostamenti del mio pacco.. guarda tu stesso facciamo prima! tanto non c'è nulla di segreto :rolleyes:
Track a Parcel
il numero EK258978135GB

se approfondisci i dettagli della spedizione trovi la firma elettronica del tizio che ha ricevuto il mio pacco :mecry: oltre che tutti i passamano che ha fatto.. :uhm:

spero che abbiano sbagliato a darmi il riferimento internazionale per seguire la spedizione.. e che tra un'oretta arrivi gls a consegnarmelo :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: magarii..

Lo spero vivamente che ti abbiano fornito il tracking sbagliato!! se ci fosse stato uno scambio di indirizzi in teoria dovresti ricevere la merce di quell'altro!

lambdafly 12 febbraio 15 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 4553076)
si! tra l'altro, quando ho ricevuto l'email per il pagamento delle tasse doganali, mi hanno chiesto a quale indirizzo consegnare, ed ho inserito nuovamente il mio che non riesco a visualizzare tra i vari spostamenti del mio pacco.. guarda tu stesso facciamo prima! tanto non c'è nulla di segreto :rolleyes:
Track a Parcel
il numero EK258978135GB

Ma non ti sei accorto che è tornato al mittente?

È partito dal deposito di Aldershot il giorno 10/02, alle 0:36 di ieri c'è l'evento "Returned to sender" ed oggi risulta consegnato al deposito di Aldershot, lo stesso dal quale era partito. Probabilmente il tizio che ha firmato è un magazziniere del deposito.

Richiama quei coglioni di HK e chiedi spiegazioni.

lambdafly 12 febbraio 15 15:43

E comunque Aldershot dovrebbe essere in UK (hai ordinato dal magazzino UK?) quindi non capisco come mai ci sono le spese doganali.

Come ti hanno detto potrebbero anche averti dato un codice di tracking di un altro cliente.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4553188)
E comunque Aldershot dovrebbe essere in UK (hai ordinato dal magazzino UK?) quindi non capisco come mai ci sono le spese doganali.

Come ti hanno detto potrebbero anche averti dato un codice di tracking di un altro cliente.

e si che mi sono accorto che è ritornato.. spiego i vari passaggi..

partito da hobbyking magazzino internazionale, spedizione affidata a SCS Express to italy, dopo di che è passata a gls che l'ha passata a parcelforce che alla fiera dell'est ha spedito il mio pacco..

in pratica non è ritornata al mittente (hobbyking) da quanto ho capito io, una volta arrivata in europa, in uk, hanno inviato il pacco al centro di smistamento della dogana che dopo un paio di giorni, aver verificato le informazioni del pacco, e inviatomi 45 euro di tasse da pagare, pagate all'istante.. ha rispedito il pacco al corriere per la consegna, che poi ha caricato il pacco sul mezzo ed ha consegnato a sto tipo che ha firmato, perciò è più probabile che hanno sbagliato completamente indirizzo (mi sa quasi di dispetto.. come fai a cambiare italia con un'altra nazione.. posso capire la via.. il numero civico.. MA NAZIONE?)

infatti la spedizione risulta delivered ovvero consegnata, con tanto di firma di chi ha ricevuto il pacco,

oppure è successo che mi stanno facendo seguire una spedizione che non c'entra nulla con la mia,

oppure hanno scambiato i pacchi,

aldershot è una cittadina dell'inghilterra dove presumibilmente c'è il centro di smistamento di parcelforce..

ho mandato una mail a parcelforce :uhm: una a gls :uhm: contattato il supporto online di hobbyking che mi ha detto di contattare parcelforce :uhm: ho chiesto a voi per sentire qualche parere e capire se c'erano altre vittime o sono sempre il solito sfigato :uhm: ho appena finito di scrivere una mail ad hobbyking dove gli chiedo se si può occupare del caso perchè non mi va di chiamare un numero internazionale oltretutto avrei difficoltà con l'inglese parlato ma soprattutto quello da comprendere :uhm: mi manca da contattare il papa :icon_rofl mannaggia alla sfiga.. c'è ne fosse uno che fa il suo lavoro come dovrebbe!

lambdafly 12 febbraio 15 16:19

Guarda, a me sembra strano. Quel tracking che hai postato è di un pacco partito dal magazzino UK e tornato allo stesso magazzino.

"Returned to sender" non lascia spazio a molte interpretazioni: significa "Rispedito al mittente".

Se non hai fatto partire la merce dal magazzino UK può darsi che quello non sia il tuo pacco.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4553223)
Guarda, a me sembra strano. Quel tracking che hai postato è di un pacco partito dal magazzino UK e tornato allo stesso magazzino.

"Returned to sender" non lascia spazio a molte interpretazioni: significa "Rispedito al mittente".

Se non hai fatto partire la merce dal magazzino UK può darsi che quello non sia il tuo pacco.

ti garantisco che è partito da hong kong dal magazzino internazionale ed il primo track number è 280318454 seguito su http://www.scsexpress.com/
Welcome To SCS Express International Limited CO.,LTD

poi dopo aver pagato le tasse doganali all'ingresso del pacco in EU mi è stato dato quel secondo codice di tracciabilità, poi è passato dall'international hub per verifiche e dopo aver accertato che era tutto regolare (altrimenti mi contattavano) l'hanno passato al national hub scrivendo returned to sender (ovvero all'agenzia che l'aveva mandato alla dogana per i controlli di routin, secondo me)

12/2/2015 0:56 Aldershot Depot Loaded to vehicle for delivery
11/2/2015 13:24 National Hub Received and processed
11/2/2015 0:36 International Hub Returned to sender
11/2/2015 0:36 International Hub Received in destination country

la mia conclusione è che se il pacco ritornava ad hobbyking, io avrei ricevuto un avviso di giacenza con conseguente ritorno del pacco, ma poi se tutto è filato liscio alla dogana perchè dovevano rispedirlo indietro? e ancora.. se ritornava indietro.. mica arrivava a destinazione a distanza di 48h senza che hobbyking mi contattasse o comunque dopo il reclamo, hk si discolpa e mi invita a chiedere a parcelforce? voglio dire hobbyking una volta che gli ho dato il mio numero dell'ordine e dopo aver fatto i controlli, doveva saperlo che era tornato indietro il pacco.. invece mi ha chiesto di informarmi da loro.. :( e poi la firma digitale la mette solo il cliente che riceve il pacco :mecry: è questo ciò che mi puzza :wacko:

in ogni caso se qualcuno ha esperienze simili, mi aggiorni!

santuz 12 febbraio 15 16:35

quando ho usato SCS la prassi è stata: spedizione dalla cina all'inghiòlterra, richiesta di sdoganamento, affido della spedizione da SCS ad altro corriere per la consegna finale

lambdafly 12 febbraio 15 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 4553238)
voglio dire hobbyking una volta che gli ho dato il mio numero dell'ordine e dopo aver fatto i controlli, doveva saperlo che era tornato indietro il pacco.. invece mi ha chiesto di informarmi da loro.. :( e poi la firma digitale la mette solo il cliente che riceve il pacco :mecry: è questo ciò che mi puzza :wacko:

La spedizione è stata suddivisa in due, la prima da Hong Kong in UK e l'altra dall'UK in Italia. È questa seconda spedizione che è tornata al mittente, ma il mittente di questa seconda spedizione è quel famoso magazzino in UK.

Comunque ho provato ad inserire il secondo codice nel sito GLS, visto che hanno detto che era stata affidata a GLS, e risulta ancora in transito:

GLS corriere espresso

Il mio consiglio è chiamare la sede GLS Italia e chiedere spiegazioni: il tracking di quel pacco risulta nei loro sistemi quindi probabilmente sapranno dirti qualcosa di più.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 16:55

prima del papa ho rintracciato parcelforce su facebook.. ho ma ci stanno proprio tutti eh?! ed ho ottenuto questa risposta:
Hi Damiano, the signature is for the sender as the parcel has been returned to the UK sender. Please contact the sender directly for further information. - Jonny PFW

ovvero Ciao Damiano, la firma è per il mittente come il pacco è stato restituito al mittente nel Regno Unito. Si prega di contattare il mittente direttamente per ulteriori informazioni. - Jonny PFW

ma il mittente non stava ad hong kong in cina?? :blink::blink:

in ogni caso aspetto di sentire hobbyking cos'ha da dirmi a riguardo..

paziento un pò :(

extra 56 12 febbraio 15 16:56

secondo me è ancora in transito cioè deve essere ancora consegnata
https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tr...=EK258978135GB

extra 56 12 febbraio 15 16:57

lambda mi hai preceduto di un soffio

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4553250)
La spedizione è stata suddivisa in due, la prima da Hong Kong in UK e l'altra dall'UK in Italia. È questa seconda spedizione che è tornata al mittente, ma il mittente di questa seconda spedizione è quel famoso magazzino in UK.

Comunque ho provato ad inserire il secondo codice nel sito GLS, visto che hanno detto che era stata affidata a GLS, e risulta ancora in transito:

GLS corriere espresso

Il mio consiglio è chiamare la sede GLS Italia e chiedere spiegazioni: il tracking di quel pacco risulta nei loro sistemi quindi probabilmente sapranno dirti qualcosa di più.

grazie! proverò anche con gls italia già che ci sono!
ma mi rimane il dubbio, che motivo ne avevano di rimandarlo indietro se tutto era andato bene e l'indirizzo gli è l'ho mandato 2 volte proprio per essere sicuri..

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da extra 56 (Messaggio 4553254)
secondo me è ancora in transito cioè deve essere ancora consegnata
https://gls-group.eu/EU/en/parcel-tr...=EK258978135GB

aiuto! quindi ricapitolando.. hobbyking affida a scs express che a sua volta lo affida a gls che a sua volta lo affida a parcelforce che lo fa arrivare ai controlli doganali, che poi lo rispediscono a parcelforce che rispedisce a gls che dovrebbe consegnarlo a me :mellow:

non pensavo potesse girare così tanto una spedizione da un corriere all'altro

lambdafly 12 febbraio 15 17:13

Te l'avevo detto che era stato rispedito al mittente in UK.

Mi sembra che sei affetto da ansia da pacco... rilassati, prima o poi vedrai il tuo Blixer.... chiama GLS Italia e vedi cosa ti dicono.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4553274)
Te l'avevo detto che era stato rispedito al mittente in UK.

Mi sembra che sei affetto da ansia da pacco... rilassati, prima o poi vedrai il tuo Blixer.... chiama GLS Italia e vedi cosa ti dicono.

:asd: ansia da pacco cronica,

il fatto è che mi suonava strano che vedevo delivered con una firma addirittura, e come mi dicevi tu, era ritornato il pacco, ma io pensavo fosse ritornato in cina in poco meno di 2 giorni :mellow:
insomma non pensavo girasse così tanto un pacco con una spedizione pagata 50 euro..

mi sa che oltre all'ansia da pacco mi prendo qualche altra malattia strana :mellow:

flug2000 12 febbraio 15 17:41

Aldershot e' il deposito, o uno dei, di Parcelforce in inghilterra. Scs sdogana il pacco a Londra, ti chiede le eventuali tasse doganali, poi passa il pacco a Parcelforce il quale , spesso ma non sempre, incarica Gls della consegna passando il plico al deposito in Belgio della gls stessa. Qui sembra che chi ha ricevuto il pacco abiti nel raggio di portata del deposito di Aldershot.....gls non lo ha mai ricevuto....perche' non risultano passaggi oltre il dep di Aldershot che ha fatto la consegna al tizio della firma. Mi sembra probabile che si siano confusi con il nr. di tracking di un altro pacco.....comunque secondo me devi contattare solo Parcelforce che sembra essere il responsabile dell'errore.

Hydromiterc2motori 12 febbraio 15 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 4553294)
Aldershot e' il deposito, o uno dei, di Parcelforce in inghilterra. Scs sdogana il pacco a Londra, ti chiede le eventuali tasse doganali, poi passa il pacco a Parcelforce il quale , spesso ma non sempre, incarica Gls della consegna passando il plico al deposito in Belgio della gls stessa. Qui sembra che chi ha ricevuto il pacco abiti nel raggio di portata del deposito di Aldershot.....gls non lo ha mai ricevuto....perche' non risultano passaggi oltre il dep di Aldershot che ha fatto la consegna al tizio della firma. Mi sembra probabile che si siano confusi con il nr. di tracking di un altro pacco.....comunque secondo me devi contattare solo Parcelforce che sembra essere il responsabile dell'errore.

un assistente di parcelforce mi ha detto che è tornato a questo fantomatico mittente in inghilterra dicendomi di contattare il mittente, allora io gli ho risposto che il mittente è ad hong kong e non in inghilterra..

ho inviato una mail pure ad hobbyking come accennavo poco fa perchè so che loro hanno il potenziale per farmi arrivare la merce a costo di rispedirmela di nuovo o eventualmente qualora ci fossero problemi con la spedizione, di risolvere il caso..

paziento un po..

se l'hanno riconsegnato a gls ora dovrebbero aggiornarsi i movimenti del pacco, vediamo che trovo domani..

Hydromiterc2motori 13 febbraio 15 17:00

incredibile!

contatto hobbyking tramite l'email estrapolata dal pagamento pay pal, mi invia una mail che mi conferma che hanno preso visione della mia richiesta, ma non ho ottenuto ancora nessuna risposta..

contatto gls italia che mi risponde dicendomi il pacco non ha lasciato l'inghilterra e noi non abbiamo notizie dal 10/02/15 contatti il mittente in inghilterra per concordare una consegna.. :angry::angry::angry: ma quale mittente inglese se il pacco è partito da hong kong e parcel force mi dice pure di contattare sto mittente.. se non ho notizie entro questa sera, apro vertenza con pay pal..

:en_fureur:en_fureur:en_fureur:en_fureur:en_fureur

lambdafly 13 febbraio 15 17:07

L'unica cosa certa è che in uno sperduto paese dell'Inghilterra il Sig. NIKLASINSKI, suddito di Sua Maesta Britannica, si sta divertendo con il tuo Blixer....:P

Comunque devi continuare con HobbyKing: sono loro i primi responsabili del pacco e sono loro che devono fornirti spiegazioni. Non possono lavarsene le mani.

Hydromiterc2motori 13 febbraio 15 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4554424)
L'unica cosa certa è che in uno sperduto paese dell'Inghilterra il Sig. NIKLASINSKI, suddito di Sua Maesta Britannica, si sta divertendo con il tuo Blixer....:P

Comunque devi continuare con HobbyKing: sono loro i primi responsabili del pacco e sono loro che devono fornirti spiegazioni. Non possono lavarsene le mani.

dannato signor NIKLASINSKI che ti si spiaccicasse in faccia il bixler! :icon_rofl

ho chiesto chi fosse il mittente inglese a gls italy e mi ha risposto che il mittente che ha ricevuto in consegna il mio pacco è SPECIALIST COURIER SERVICES LIMITED UNIT 5, TIMS BOATYARD GB TW183JY STAINES

ora contatto anche loro.. già che ci sono.. :uhm:

ultima spiaggia, ricontatto il supporto online 24h di hobbyking dopo di che apro vertenza.. è sempre più chiaro che nessuno sa dove sia finito il mio pacco e che se lo riavrò, secondo me sarà già stato sviscerato da chissà chi.. magari dal caro signor NIKLASINSKI.... a quel punto lo tornerò indietro molto volentieri..

hobby king se ne lava le mani perchè il problema non l'hanno creato loro, da conto suo loro hanno spedito il pacco regolarmente, al massimo mi fanno il favore di conmtrollare cosa è successo, e spero di rimandarmi la merce indietro..

SPERO

lambdafly 13 febbraio 15 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 4554444)
hobby king se ne lava le mani perchè il problema non l'hanno creato loro, da conto suo loro hanno spedito il pacco regolarmente, al massimo mi fanno il favore di conmtrollare cosa è successo, e spero di rimandarmi la merce indietro..

SPERO

No, ti sbagli. Sono loro i responsabili, anche se l'errore è stato fatto da un corriere, in primis rispondono loro a te, poi magari loro si rivalgono sul corriere, ma è un problema loro. Il contratto commerciale col corriere l'hanno fatto loro non tu.

È una questione di responsabilità, non di colpe. La colpa può anche non essere di HK, ma la responsabilità è comunque loro.

Hydromiterc2motori 13 febbraio 15 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4554452)
No, ti sbagli. Sono loro i responsabili, anche se l'errore è stato fatto da un corriere, in primis rispondono loro a te, poi magari loro si rivalgono sul corriere, ma è un problema loro. Il contratto commerciale col corriere l'hanno fatto loro non tu.

È una questione di responsabilità, non di colpe. La colpa può anche non essere di HK, ma la responsabilità è comunque loro.

lo prendo in considerazione, in ogni caso loro non mi hanno ancora risposto.. grazie mille cinesuncoli.. :en_fureur:en_fureur:en_fureur

ora che ho due minuti provo sulla chat online di hobbyking.. oltre che a scs ovviamente.. non avrò pietà per nessuno :angry:

Hydromiterc2motori 13 febbraio 15 18:09

sto parlando con un certo marlo in chat online su hobby king che mi dice.. sorry to hear that.. brutto marlaccio non sai quanto sono dispiaciuto io...... e che ora controlla la mia spedizione..
dopo 3 minuti mi dice di pazientare online che ha molte domande da altri utenti..
forse informandosi ha scoperto il patatrak e sta temporeggiando nell'attesa di trovare una scusa credibile..

ora mi ha appena detto che il pacco è ritornato nel magazzino UK di hobbyking..
ma come? tutto pagato, sdoganato e si riprendono il mio pacco? :huh::huh::huh:

dice che mi farà sapere cosa gli diranno dal magazzino in UK allora ho chiesto chi avviserà me? dovrò ricontattarli per saperne di più.. allora gli ho detto che li ricontatto domani..

temporeggio con la vertenza..

almeno so che non è finito nelle mani di un altro privato.. a mo di regalo caduto dal cielo..

lambdafly 13 febbraio 15 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Hydromiterc2motori (Messaggio 4554501)
ora mi ha appena detto che il pacco è ritornato nel magazzino UK di hobbyking..

Io te l'avevo detto fin dall'inizio (post #7), poi ci abbiamo iniziato a scherzare su per sdrammatizzare. Almeno hanno ammesso che è ancora in un magazzino di HK, quindi non dovresti aver problemi a ricevere il tuo ordine non appena riescono a capire cosa è successo.

Hydromiterc2motori 13 febbraio 15 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 4554512)
Io te l'avevo detto fin dall'inizio (post #7), poi ci abbiamo iniziato a scherzare su per sdrammatizzare. Almeno hanno ammesso che è ancora in un magazzino di HK, quindi non dovresti aver problemi a ricevere il tuo ordine non appena riescono a capire cosa è successo.

si, vorrei capirlo anch'io cosa è successo.. com'è possibile che una semplice spedizione venga dirottata nel loro magazzino dato che ha passato i controlli delle dogane e aver ricevuto il pagamento?
bhoo vediamo che succede..

nel frattempo li ho bombardati di segnalazioni, l'ultima indirizzata al magazzino UK

ci manca solo che dopo domani c'è una giornata di sole con 0 nuvole.. e poi mi do all'ippica.. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

il trainstar non lo tocco al momento -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002