![]() |
meglio perry pressione o microscillante Ciao raga, io ha un funtana 90S sul quale ho montato un OS120Ax 2t con un'elica APC 15x8. Devo dire che nel complesso va molto bene ma ero intenzionato a montargli una pompa per renderlo più regolare ed affidabile. C'è qualcuno di voi che mi sa consigliare se è meglio la pompa a pressione o se è meglio la pompa microscillante?? Ciao a tutti e grazie |
Citazione:
|
devi montare la pompa a presione perche quella microosscillante funziona solo pe i 4 tempi. ti ricordo che per funzionare la pompa a pressione ha bisogno di una presa di prassione fissata sul carter motore (vietato usare la depressione della marmitta!!!!) |
Citazione:
|
Ma se al posto di forare il carter sul terzo travaso, foro il tappo posteriore va lo stesso oppure ci sono problemi? c'è qualcuno che l'ha già montata e che ha delle foto da farmi vedere per capire bene come va installata? |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Scusa la qualità della foto ma ma era l'unica a disposizione rapida. |
non mi sono spiegato: il tappo carter di solito ha 4 viti,e, sempre di solito, almeno due se tolte hanno la filettatura che continua e mette in comunicazione con l'interno del carter, se ne toglie una e si mette il nipple di presa pressione |
Citazione:
Alla fine l'importante è arrivare dentro il motore con una presa d'aria... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002